annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
    mio papà non vorrebbe prendere un'auto tanto vecchia e quindi sono un pò indeciso anche con il 206gti, secondo voi com'è in confronto al 106?
    bhe...la 20GTI va fortino...è anche un 2.0 quindi come costi di manutenzione è ovviamente molto superiore....dati i CV ceh dovrebbe avere non va poi così tanto...nel senso che da originale non esprime tutto il suo potenziale...colpevole anceh del peso non proprio piuma...

Commenta

Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
      mio papà non vorrebbe prendere un'auto tanto vecchia e quindi sono un pò indeciso anche con il 206gti, secondo voi com'è in confronto al 106?
      Mah.... t'addì... calcola che è un 2.0... che ha 180CV.... e per farlo andare come il 106, come direbbe Ari, lo devi sbocchinare parecchio!
      Rallye Sport Club Member n° 176
      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
      I miei due amori:
      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        quello che cerco è quello che è sul giubbotto che ho postato...

tipo il primo che hai postato solo con scritto Sport sotto citroen...
        mmm difficile!! però una volta che hai il logo le scritte non dovrebbero essere un gran problema... in fondo anche se non viene uguale perfetto...

io cmq ho trovato solo questo

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          e per quale motivo dovrebbero durarmi 2 mesi???

per venire a cico quest'estate nn c sono prob...son sempre dei 15 come avevo prima con le 195/45 .....l'unica differenza è ke questi sono da 8j mentre gli altri erano da 6j
          nn so x' ma mi danno l'idea di esser fragilini..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            quello che cerco è quello che è sul giubbotto che ho postato...

tipo il primo che hai postato solo con scritto Sport sotto citroen...

durano come gli altri...basta avere un po' di cognizione e non prendere gli appoggi in curva...

la rallye dovrebbe essere più spartana...

la GTi è la più lussuosa...

le ultime rallye 16V hanno però la dotazione della GTi
            io domenica ero su e ho testato un po l'assetto alfa e i 17 in una ps su di li..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
              Mah.... t'addì... calcola che è un 2.0... che ha 180CV.... e per farlo andare come il 106, come direbbe Ari, lo devi sbocchinare parecchio!
              veramente ne ha 136 di cv..

da 180 c'è sl l' RC..

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                si,sul giallo è vero che stanno bene neri o cmq antracite... è un peccato però...
                si lo so che è un peccato verniciare cerchi così....ma dai com'è

cmq devo valutare...sono sempre dei bei soldini da spendere

Commenta

crack sulla tua io li vedrei bene bianchi..

Commenta

ragazzi a nessuno avanza uno spoiler posteriore?
                    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                    COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      nn so x' ma mi danno l'idea di esser fragilini..
                      ti assicuro ke dal vivo nn sembrano affatto fragilini ma ben il contrario....

poi il tipo ke me li ha messi a posto ha detto ke la fattezza è molto buona e ke sia saldature ecc sono fatte molto bene, indice di un buon cerkio robusto....

se l'ha detto lui ci credo dato ke è il suo lavoro
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

Commenta

Sto operando...
                      X