annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 The Best - 20 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!
-
Re: Peugeot 106 The Best - 20 -
Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio[qimg]http://www.track4fun.it/public/FA-16-2-2007_19-57-8_530_%20%20%20Foto(046).jpg[/qimg]|""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
|.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
|_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
"|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
COME I PACCI Team
Commenta
-
ALBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo!!!!!!
|""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
COME I PACCI Team
Commenta
-
COME I PACCI Team
Commenta
-
Grazie per l'aiuto per il faro di profondità, ora però ho bisogno di un'altro aiutino....mi si accende la spia airbag e mi hanno detto essere il sensore sotto il sedile, a volte lo muovo un po' e non lo fa più....poi vado e si riaccende.....che sensore è? si deve proprio cambiarlo oppure basta intervenirci?
Grazie ancora!
DiegoLa giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da FarkasGT Visualizza il messaggioGrazie per l'aiuto per il faro di profondità, ora però ho bisogno di un'altro aiutino....mi si accende la spia airbag e mi hanno detto essere il sensore sotto il sedile, a volte lo muovo un po' e non lo fa più....poi vado e si riaccende.....che sensore è? si deve proprio cambiarlo oppure basta intervenirci?
Grazie ancora!
Diego
controllali e attaccali bene!!|""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
COME I PACCI Team
Commenta
-
Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggiosi basta che colleghi i 4 fili a volte si stacca uno di questi....
controllali e attaccali bene!!
Ultimo problema: la lancetta del carburante....è ferma su 1/4 anche facendo il pieno....
La spia della riserva funziona, quindi non credo sia il galleggiante...però la lancetta è bloccata...quando ho tempo smonterò il cruscotto e darò un'occhiata...sperando che non si debba cambiare tutto il cruscotto!!!!!!!
L'ho appena presa e sto rimediando a questi piccoli inconvenientiLa giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta
-
Originariamente inviato da FarkasGT Visualizza il messaggioperfetto ti ringrazio
Ultimo problema: la lancetta del carburante....è ferma su 1/4 anche facendo il pieno....
La spia della riserva funziona, quindi non credo sia il galleggiante...però la lancetta è bloccata...quando ho tempo smonterò il cruscotto e darò un'occhiata...sperando che non si debba cambiare tutto il cruscotto!!!!!!!
L'ho appena presa e sto rimediando a questi piccoli inconvenienti|""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
COME I PACCI Team
Commenta
-
Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggiomuovila un po' magari e' solamente bloccata!! smontando tutto ovviamente
Vedo che anche tu sei di Torino, se senti qualche bestemmia innalzarsi al cielo vuol dire che ho spaccato qualcosa!La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta
-
Originariamente inviato da FarkasGT Visualizza il messaggioproverò!
Vedo che anche tu sei di Torino, se senti qualche bestemmia innalzarsi al cielo vuol dire che ho spaccato qualcosa!
guarda come l'avevo ridotto con un paio di cacciaviti
COME I PACCI Team
Commenta
Commenta