annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    no mi disp...sulle molle sparco non sono preparato sappi che cmq non sono della migliore qualità...se poi la vuoi bassa xchè è bella...vanno bene ma se poi la usi per divertirti un pò meno perchè cmq lavoreranno male bracci, triangoli e sterzo....

Ok lo terrò a mente, grazie.
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Originariamente inviato da Cizzo Visualizza il messaggio
      Il tuo amico vuole abbassare l'auto per fare il tamarro, oppure per aumentare l'aderenza?
      Perchè scegliere molle da -5 cm è una gran CAZZATA se si vuole fare un assetto decente. Se poi si montano con gli ammo originali, prima di prendere una curva un pò spedito, fatti il segno della croce perchè l'ammo poi lavora a fine corsa, senza contare che tutte le geometrie vanno a puxx@ne...
      Beh vorrebbe un compromesso tra abassamento e tenuta. Gli ammo cmq li mette nuovi ma originali...il fatto è che con le simoni racing la macchina secondo lui ancora è altina davanti...

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
        se vuoi ho 2 sparco BLU perfette... 50 euro
        Grazie lo proporrò al mio amico...ma mi spieghi la differenza tra i (mi pare) tre modelli che fa la sparco con tre colori differenti? grazie.

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
          io ci sono...
          uhihihihihi
          Ma tu l'hai abbassata la tua 106? che molle hai usato e che risultato hai ottenuto? se hai una foto te ne sarei grato.

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
            saaalve.....appen atornato dal GARAGE

stasera ho preso con il culo un muro....

risultato:

paraurti crepato in 3 punti
            centrale piegato
            terminale con astine piegate
            parapalta rotto

attualmente:

smontato tutto...raddrizzato il centrale, il terminale, rimontato tutto...manca il paraurto che spero me lo salvi il mi ocarrozza che cambiarlo no ho affatto voglia
            e io paaaaaaago!!!
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da s1lv3r Visualizza il messaggio
              si è messo in mezzo alla strada?

Un aereo militare e' in volo per un lancio di para'.
              Salta il primo e il paracadute si apre, salta il secondo e il paracadute si apre, salta il terzo e... si e' dimenticato il paracadute! Allora il sergente di turno chiama il miglior paracadutista della squadra, gli mette in mano una ricetrasmittente, dopodiche' gli dice di buttarsi e raggiungere ed agguantare lo sfortunato compagno (il tutto ovviamente in poche frazioni di secondo).
              Questo salta, si avvicina in picchiata al compagno, quindi domanda al sergente: "Come faccio ad aiutarlo?". E il sergente: "Prendilo per la giacca!".
              Il soldato esegue, ma la giacca si sfila.
              E il sergente: "Prendilo per i pantaloni!".
              Stessa sorte della giacca.
              "Prendilo per le mutande!".
              Il paracadutista agguanta i boxer dell'amico, che pero' si strappano.
              "E' rimasto completamente nudo! Come faccio adesso?".
              E il sergente: "Prendilo... prendilo... PRENDILO PER IL CULO!".
              E il paracadutista rivolto all'amico: "Io ho il paracaduteeee... e tu noooo...".

peggio dei carabinieri....
              ci sono un carabiniere intelligente,un carabiniere scemo babbo natale e la befana..
              sono seduti ad un tavolo,la luce si spegne e quando si riaccende il panettone che cera sul tavolo non cè piu....
              chi l'ha mangiato???
              avanti con le risposte!!
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                Ma tu l'hai abbassata la tua 106? che molle hai usato e che risultato hai ottenuto? se hai una foto te ne sarei grato.
                io ho i ghiera..non faccio testo.
                comunque era cosi....

Commenta

saaalve a tutti...carretta diciamo che va bene così....il centrale rimen basso, ma caxxo pper averlo raddrizzato a mano...va già da dio

domani la porto dal mecca che lo cambi otutto facendo finalmente tutto lo scarico nuovo...adesso ne ho bisogno e gli metto fretta

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

con le FdO in zona c'è da aprire la bilia, ultimamente sono agitati...

notato...
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                      qualche cambio che va bene.un autobloccante.insomma.se hai hp ma non li puoi usare tanto vale...
                      è come se io avessi 400 hp e non posso tirare perche si spacca..
                      quando cambio la frizione e quindi tiro giu tutto l'autobloccante ce lo metto.. è gia in programma.. quello della q2..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X