annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

beh considerando che nella guida veloce gli spostamenti d carico sn + violenti e + frequenti aivoglia! ogni tanto lo scherzetto me lo faceva anche a me il 5ino nelle curve in sequenza..

Commenta

Originariamente inviato da Skeggia Visualizza il messaggio
      si, una cuffia nuova costa 10 euro mae richiede molto lavoro di mano d'opera si fa prima a cambiare tutto il semiasse, che al ricambi revisionato ti costa un 70ina di euro vedi tu
      anc'io l'ho cambiata,o meglio... esiste un kit apposta per non dover star la a smontare tutto...
      FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
      Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
        ciao raga!! purtroppo il 106 č stato un fiasco! era riverniciata qua e la e i 37000km...beh...alla domanda "sono originali?" m hanno risp che era stato cambiato il contakm xke rotto e nn si sapeva quanti km avesse l'auto.. -_- che delusione! sono ancora alla disperata ricerca..forse m č stato detto che c'e' un raga che ne vende una bianca......vedremo..e speriamo!
        ancora onesti a dirti che č stato cambiato il cruscotto...
        FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
        Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          le ps si fanno max in 2!
          io la sentivo troppo strana in due...
          ps da solo rulezzzzz

Commenta

Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
            eh magari! il fatto č che sto in culo al mondo!!
            a proposito raider, colgo l'occasione x togliermi una curiositŕ...ma la 106 č omologata x 5 xsone vero?!
            dove stai?

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
              Un po' ce ne vuole sempre...se no la pompa della benzina
              fa dei pescaggi a vuoto e si puo' offendere...parlo per esperienza
              mai successo....

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                dove stai?
                nei dintorni di matera!

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
                  meglio dasoli

ah ultimi alleggerimenti:
                  via vaschetta e pompa per liquido lavavetri.....
                  via 3 stop
                  anche io non ho piu la vaschetta lavavetri...e di conseguenza anche la pompetta,quest'ultima si era rotta...volevo comprarne una nuova,ma per il momento sto bene senza
                  guarda un po come si comporta un saxo incazzato
                  http://www.youtube.com/watch?v=EWjqOO2SeMI

vita morte e miracoli della mia macchina
                  http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10090
                  le preoccupazioni sono come le sedie a dondolo...non ti portano da nessuna parte

Commenta

Originariamente inviato da dexxa1234 Visualizza il messaggio
                    anche io non ho piu la vaschetta lavavetri...e di conseguenza anche la pompetta,quest'ultima si era rotta...volevo comprarne una nuova,ma per il momento sto bene senza
                    compragliela a p&b

Commenta

ragŕ chi le vuole 2 lampadine di posizione RAYBRIG con 6 led ?

sono di colore bianco ghiaccio .... e costano in negozio 64 euro

vendo al miglior offerenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'č puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Sto operando...
                      X