annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

tutti a marzaglia...
    Modena FAST AND FURIOUS II G Aeroporto di Marzaglia (MO) 26-27 Maggio Italia 50 punti
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
      non 6 il primo ke sento ke succede....

le tasche io le so fare
      mi devi fare la cassaaaaaaaaaaaa!!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

buongiorno peugeottari...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
          tutti a marzaglia...
          Modena FAST AND FURIOUS II G Aeroporto di Marzaglia (MO) 26-27 Maggio Italia 50 punti

naaaaaaaa il 27 maggio sono a roma... precisamente a pratica a mare... c'è la GIORNATA AZZURRA...

le auto vanno troppo piano ... dopo le moto... mi sto dando agli aerei

http://www.aeronautica.difesa.it/Sit...26&idente=3067

probabilmente volo con un PC7 , facciamo un display acrobatico

http://www.bmlv.gv.at/archiv/a2003/a...ild/pc7_05.jpg

è uno spettacolo
          RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

PENSA CHE IO INVECE IN QUESTI CASI....tolgo le strozzature alla ghost, gli monto le ali...

e faccio i voli radenti in autostrada (devo stare basso, x via del telepass, se no non prende)

Commenta

io invece pensavo a un mezzo come quello di sreder delle tartarughe ninja...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
                interessante, le ho viste giusto adesso sul sito della omp quant'è che costerà una di ste bombolette? un 10-15€?
                mi sembra sui 10 €
                Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti, come va?
                  Claudio complimentissimi, hai poi preso il subarone qui a Modena?
                  grazie molla ...no si trova a Udine è semioriginale di motore ed ha poki km
                  Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                  "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    SALVE A TUTTI...BRACCIO immobile, ovviamente il destro

caxxo periartrite alla spalla...e che sfiga x una botta del caxxo
                    mi dispiace spero si risolva in fretta

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=197652

raga guardate che ieri ho aperto la nuova,abbiamo passato i 5000...
                      FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                      Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Sto operando...
                      X