mmm...quella che ho postato io è la 22B, 2200cc 280cv, coupè, allargata...quella che correva nei WRC nel 98...
ho chiamato il mio amico, la sua è un 2.0 lui ha detto www se non ho capito male.. però da davanti è identica alla 22b , la il paraurti figo, le prese d'aria fighe, ecc.. e l'ala alta dietro.. però è 5 porte non 3 porte.. lui mi ha ribadito che è una serie limitata.. booooo chiede 12 mila, non 13 mila
ho chiamato il mio amico, la sua è un 2.0 lui ha detto www se non ho capito male.. però da davanti è identica alla 22b , la il paraurti figo, le prese d'aria fighe, ecc.. e l'ala alta dietro.. però è 5 porte non 3 porte.. lui mi ha ribadito che è una serie limitata.. booooo chiede 12 mila, non 13 mila
si è una classica WWW...è vero è limitata ma la 22B è tutta un'altra cosa...
inoltre il para della WWW è con le prese d'aria ma non è uguale a quello della 22B
la 22B che sappia io c'è solo guida a DX ma qua hanno detto che ne vendono una guida a SX...magari l'ha fatta convertire...però cerca 80000€...
Citroën Sport SaxoVTS 16V ...ALLEGGERIRE PER RENDERE... 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO
se è interessato io x la subaru quella versione....faccio pezzi in carbonio ho tutta la plancia, il pezzo del freno a mano, i tappi x i faretti del paraurti...
invece il cofano posso fartelo arrivare non artigianale, fatto bene
qua fanno vedere come si fanno sui fari dell'ultimo modello...cmq il procedimento è lo stesso...
io però penso che farò verniciare i pezzi dal carrozziere di nero alta temperatura...così li fa bene sicuramente...
io smonto e rimonto...
questo è il risultato...
[qimg]http://i139.photobucket.com/albums/q288/Bondie19/DSC00243.jpg[/qimg]
ora prepara subito i dinerinos così cambi l'ala dietro (ci va l'ala alta... mi raccomando) e davanti metti il para e le prese d'aria della serie limitata (sono come quelle della 22B)
un mio amico ha dato via tutto questa roba per pochi soldi.. maledizione sennò te la prendevi tu...
l'ala la metterò media
le prese d'aria se le trovo le cambio
adesso mi sono dissanguato per il momento non ci spendo su niente
RallyeSport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room TalpaaForlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali"Subby GC8 97 Forlì 2008@8.977@125.03 km/h ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...
ce n'è una in vendita dalle mie parti uguale a questa (qui la chiamano serie limitata)
si riconosce dalla prese d'aria davanti, l'ala alta dietro, e dallo stemmino rosa.. giusto?
mi pare che chiedano 13 mila euro
conosco il primo proprietario molto bene (è della mia compagnia) mentre il secondo proprietario so che gli ha cambiato il motore perchè girando a vallelunga ha sbronzinato (queste versioni qui qui hanno il problema di pescaggio olio con coppa senza paratie.. come tante altre auto)
forse è una WWW del 98 o una LTD del 2000 ma 13000 sono pochissimi per una 22B
RallyeSport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room TalpaaForlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali"Subby GC8 97 Forlì 2008@8.977@125.03 km/h ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...
Commenta