annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 20 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 20 -

marzaglia 2007.....
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
      mmm...quella che ho postato io è la 22B, 2200cc 280cv, coupè, allargata...quella che correva nei WRC nel 98...
      ho chiamato il mio amico, la sua è un 2.0 lui ha detto www se non ho capito male.. però da davanti è identica alla 22b , la il paraurti figo, le prese d'aria fighe, ecc.. e l'ala alta dietro.. però è 5 porte non 3 porte.. lui mi ha ribadito che è una serie limitata.. booooo chiede 12 mila, non 13 mila
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        si ok
        ma fai 2 conti.. quelle car ke hai detto se tenute bene nn costan meno di 10/11 mila euri..

questa la porto via perfetta a meno della metà..

la fantastica giulietta turbodelta (quella con doppie pinze anteriori) si trova a partire da 5000 euro su autosupermarket

anche secondo me è + prestigiosa della 75 turbo

di 75 turbo ce n'è una qui stargata, vogliono 2000 euro, è pronto pista fatta in casa (cioè tutta vuota, sedile fisso, soft tuning)
        RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
        Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          si ok
          ma fai 2 conti.. quelle car ke hai detto se tenute bene nn costan meno di 10/11 mila euri..

questa la porto via perfetta a meno della metà..
          si ma almeno quelle sono ALFA che valgono quello che costano...

le 75 come qualità interni ed esterni facevano pena...

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
          ho chiamato il mio amico, la sua è un 2.0 lui ha detto www se non ho capito male.. però da davanti è identica alla 22b , la il paraurti figo, le prese d'aria fighe, ecc.. e l'ala alta dietro.. però è 5 porte non 3 porte.. lui mi ha ribadito che è una serie limitata.. booooo chiede 12 mila, non 13 mila
          si è una classica WWW...è vero è limitata ma la 22B è tutta un'altra cosa...
          inoltre il para della WWW è con le prese d'aria ma non è uguale a quello della 22B
          la 22B che sappia io c'è solo guida a DX ma qua hanno detto che ne vendono una guida a SX...magari l'ha fatta convertire...però cerca 80000€...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

se è interessato io x la subaru quella versione....faccio pezzi in carbonio ho tutta la plancia, il pezzo del freno a mano, i tappi x i faretti del paraurti...

invece il cofano posso fartelo arrivare non artigianale, fatto bene

Commenta

eh va beh...fai una rimappatura per ovviare al problema...

mmm...quella che ho postato io è la 22B, 2200cc 280cv, coupè, allargata...quella che correva nei WRC nel 98...

no ci posso anche credere anche se 200km/h senza carena è tanto...
              la mia 125 faceva 130km/h ma in poco più di 100m ero a manetta...

http://www.saxperience.com/forum/showthread.php?t=47845

qua fanno vedere come si fanno sui fari dell'ultimo modello...cmq il procedimento è lo stesso...
              io però penso che farò verniciare i pezzi dal carrozziere di nero alta temperatura...così li fa bene sicuramente...
              io smonto e rimonto...

questo è il risultato...
              [qimg]http://i139.photobucket.com/albums/q288/Bondie19/DSC00243.jpg[/qimg]

[qimg]http://i34.photobucket.com/albums/d132/cannible/Paxo/05-01-07_2046.jpg[/qimg]

ah carino come risultato... però a parte che mi sa che sulla 106 non se può fa, mi sa che riduce un po' la luminosità dei fari, no?

cmq pensavo ti riferissi ai fari post da oscurare che volevo farlo ma ancora non so bene come

Commenta

la luminosità non cambia...perche vernici il pezzo cromato che non è parabola...

la parabola rimane cromata...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

la luminosità non cambia...perche vernici il pezzo cromato che non è parabola...

la parabola rimane cromata...
                  mh sisi ho letto... x curiosità magari sti giorni provo a smontare un faro anteriore, vediamo se mi riesce

Commenta

auguri claudio

ora prepara subito i dinerinos così cambi l'ala dietro (ci va l'ala alta... mi raccomando) e davanti metti il para e le prese d'aria della serie limitata (sono come quelle della 22B)

un mio amico ha dato via tutto questa roba per pochi soldi.. maledizione sennò te la prendevi tu...
                    l'ala la metterò media

le prese d'aria se le trovo le cambio

adesso mi sono dissanguato per il momento non ci spendo su niente
                    Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                    Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                    "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                    ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

ce n'è una in vendita dalle mie parti uguale a questa (qui la chiamano serie limitata)

si riconosce dalla prese d'aria davanti, l'ala alta dietro, e dallo stemmino rosa.. giusto?

mi pare che chiedano 13 mila euro

conosco il primo proprietario molto bene (è della mia compagnia) mentre il secondo proprietario so che gli ha cambiato il motore perchè girando a vallelunga ha sbronzinato (queste versioni qui qui hanno il problema di pescaggio olio con coppa senza paratie.. come tante altre auto)
                      forse è una WWW del 98 o una LTD del 2000 ma 13000 sono pochissimi per una 22B
                      Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
                      Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                      "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
                      ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Sto operando...
                      X