annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

forse a livello di direzione fascio luminoso peccano un po...

quali metti? a me piacciono gli FK Automotive

Commenta

salve...dal punto di vista economico il pannello non vale tanto la candela...x quanto riguarda el differenze...a me al minimo è cambiato...ho dovuto reimparare ad usare frizione e acceleratore al semaforo...all'inizio mi si spegneva in continuazione ...una > facilità al salire di giri è evidente, resto cmq dell'idea :
      1) non è una modifica fondamentale e che porta grossi vantaggi, i vantaggi ci sono ma non stratosferici, c'è ben altro da fare

2)a mio avviso andrebbe riaccordata la centralina col filtro BMC ...non ci sono caxxi ...anche col terminale che ho

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        io volevo mettere gli angel eyes neri...
        sapete mica se van bene? in termini di sigillatura, luce e staffe..
        Non fare la caxxata di mettere quelli che ho io...

Prendili belli e con la possibilità di cambiare anche le lampadine dei cerchi.
        Spendi di più ma metti roba buona.

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          pero' se accendo il clima avrei un'aria molto piu' fresca in estate

e potrei anche attraversare i guadi
          snorkel?

Commenta

anche snorking

che marca sono i tuoi Tia?

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              io volevo mettere gli angel eyes neri...
              sapete mica se van bene? in termini di sigillatura, luce e staffe..
              bene o male il 90% degli angel fa cagare, materiali scadenti, entra quasi sempre acqua/umidità, regolazione molto approssimativa (molti, anche abbassati al max, sparano in alto), luci degli angel che si bruciano in fretta e spesso non si possono sostituire se non "sezionando" l'intero fanale...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Non fare la caxxata di mettere quelli che ho io...

Prendili belli e con la possibilità di cambiare anche le lampadine dei cerchi.
                Spendi di più ma metti roba buona.
                in pratica si tenesse quelli che ha

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  anche snorking

che marca sono i tuoi Tia?
                  Bella domanda..... boooooooooh

Li ho presi su internet tempo fa... non c'è scritto su nulla, nemmeno sulle scatole e sulla bolla....
                  Cmq li ho visti a Biella veramente belli, si riesce anche a togliere il vetro davanti nel caso uno vuole verniciarli...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    bene o male il 90% degli angel fa cagare, materiali scadenti, entra quasi sempre acqua/umidità, regolazione molto approssimativa (molti, anche abbassati al max, sparano in alto), luci degli angel che si bruciano in fretta e spesso non si possono sostituire se non "sezionando" l'intero fanale...
                    Vero, però belli in giro si trovano, ma costano sulle 400€, non 200 come li ho pagati io.

Quelli che ho visto sono completamente smontabili e il fascio mi ha detto il tipo che li ha che è regolabile molto facilmente!

In oltre appunto tutte le lampadine sono cambiabili

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Bella domanda..... boooooooooh

Li ho presi su internet tempo fa... non c'è scritto su nulla, nemmeno sulle scatole e sulla bolla....
                      Cmq li ho visti a Biella veramente belli, si riesce anche a togliere il vetro davanti nel caso uno vuole verniciarli...
                      lo schiribizzo di mettere dei poliellisso con gli xeno c'è sempre stato...solo che fra la qualità degli angel e quella dei kit xeno by c'era un cinese in coma .....la vedo proprio dura in quanto a funzionamento normale

Commenta

Sto operando...
                      X