annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    ok ho capito, prezzo?
    volevo cambialrli perche i miei sono opachi,non so cosa gli sia successo...
    gli angel mi piacevano, ma se fan cagare restano li
    quelli originali quanto vengono? + kit xeno?
    su e bay quando ho preso i miei fari post(qualita accettabile gia testati tra autolavaggio e pioggia e niente infiltrazioni )vendevano i fari simili a quelli di serie ma con la parabola nera bellissimi...
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

anke cosi sarebbero fighi.....
      sucaciao exi
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

anke cosi sarebbero fighi.....
        sucaciao exi
        ho sempre ragione io ragazzo cmq ciao lorDo
        MY STORY
        clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
        Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
          ho sempre ragione io ragazzo cmq ciao lorDo

niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

MY STORY

Commenta

ok ho capito, prezzo?
              volevo cambialrli perche i miei sono opachi,non so cosa gli sia successo...
              gli angel mi piacevano, ma se fan cagare restano li
              quelli originali quanto vengono? + kit xeno?
              quelli originali se non ricordo male vengono circa 250/300€ la coppia in Pug...lo xeno su ebay circa 180€
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
                su e bay quando ho preso i miei fari post(qualita accettabile gia testati tra autolavaggio e pioggia e niente infiltrazioni )vendevano i fari simili a quelli di serie ma con la parabola nera bellissimi...
                sono sempre della Valeo (o meglio, della Cibié che è gruppo Valeo) e costano di listino 250€ anche quelli...ma ci sono anche delle "repliche" se non ricordo male, però c'è sempre il problema qualità
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
                  ma può partecipare chiunque? come funziona?
                  certo, sul sito trovi tutte le info dettagliate nelle varie sezioni. c'è anche il prog provvisorio. auto stradali, ps chiuse al traffico ex wrc. per info c'è la mail dedicata.
                  Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  ci do un'okkiata alla GDM

Commenta

Io ho preso i sonar, hanno due led per anello e la luce si propaga nel tubo..
                    Come regolazione vanno da dio...le ho regolate manualmente dall'elettrauto ma volendo si può mettere il motorino originale...
                    Riguardo all'acqua in uno mi entra...ora lo smonto e vado giù di silicone....fatto questo non mi danno nessun problema...Monto un kit xeno 8000 k e sono bellissimi.
                    Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                      certo, sul sito trovi tutte le info dettagliate nelle varie sezioni. c'è anche il prog provvisorio. auto stradali, ps chiuse al traffico ex wrc. per info c'è la mail dedicata.

Ora guardo le info...mi piacerebbe un sacco partecipare...quando c'è da fare bordello sono sempre il primo..
                      Audi A3 2.0TDI!

Commenta

Sto operando...
                      X