annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Vigna Visualizza il messaggio
    a me piacerebbero molto a fondo nero ma se il nero non coincide alla perfezione con quello della carrozzeria allora vine fuori una schifezza!ma dalle foto nn si riesce a capire che tonalità hanno....
    ma dentro sono neri opachi mi pare, quindi a prescindere sono differenti, ma non stanno male, perchè il fanale è una cosa a se

Commenta

buongiorno...

stamatina ho svegliato Lorso....s'e' inkazzato

Commenta

ok grazie mille!
        allora mi sa che li prenderò!

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          buongiorno...

stamatina ho svegliato Lorso....s'e' inkazzato
          azz.... è vero, mi sono dimenticato di risp..... buongiorno comunque....

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
          Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
            sera a tutti... sono avvilito. è davvero un periodo di merda.
            alle 23 sono sceso sotto casa x spostare la macchina a causa del lavaggio strade. mi sono avvicinato, ho tolto la solita pubblicità dal papabrezza, ho infilato la chiave nella serratura... strano, è un po' molla... ma, aperta? io l'ho chiusa, ne sono certo!

...è stato un attimo, appena un colpo d'occhio davanti a me, attraverso il finestrino e.. nn c'era nulla!
            ma come, nn è possibile che possa vedere il lato passeggero! ho aperto di scatto la portiera GIA' aperta è ne ho avuto la certezza, mi hanno svaligiato la macchina un'altra volta!!!!! cazzo, mi hanno fottuto il sedile lato guida!

ma ci credete?! mi hanno fottuto il sedile sparco e spaccato la slitta! ancora stento a crederci!!!! ma chi cazzo ha progettato la chiusura delle porte del 206?? la serratura è appena un po' rovinata.

la seconda volta in 2 anni ma mai mi sarei aspettato mi fottessere un sedile. questa è gente che sapeva dove parcheggio, che sedili monto, che chiavi portarsi..
            cazzo ci vanno almeno 40 minuti a fare tutto il lavoro e per di più a porta aperta xk sennò nn si raggiungono i bulloni. meno male che nn sono riusciti a finire il lavoro anche sull'altro sedile altrimenti ero fottuto e manco potevo tornare in liguria!
            non ce la faccio +, passa davvero la voglia. fottuti bastardi, sanno dove abito , dove parcheggio.. mi puntavano.

nn ho voglia nemmeno di postare ora le foto di com è ridotta dentro.
            fanculo

notte.

letteralmente allibito

non ho parole, mi spiece hell... cavolo!

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
              azz.... è vero, mi sono dimenticato di risp..... buongiorno comunque....
              no problem figuati... ma non li paghi i messaggi vero?

vado mangiare il pesce... a dopo

Commenta

con la tariffa che ho adesso si, li pago, ma di meno, dovrei controllare però

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

vi ringrazio tutti per solidarietà... ora terrò d'occhio i vari mercatini ma dubito che lo rivenderanno.

Commenta

sera a tutti... sono avvilito. è davvero un periodo di merda.
                    alle 23 sono sceso sotto casa x spostare la macchina a causa del lavaggio strade. mi sono avvicinato, ho tolto la solita pubblicità dal papabrezza, ho infilato la chiave nella serratura... strano, è un po' molla... ma, aperta? io l'ho chiusa, ne sono certo!

...è stato un attimo, appena un colpo d'occhio davanti a me, attraverso il finestrino e.. nn c'era nulla!
                    ma come, nn è possibile che possa vedere il lato passeggero! ho aperto di scatto la portiera GIA' aperta è ne ho avuto la certezza, mi hanno svaligiato la macchina un'altra volta!!!!! cazzo, mi hanno fottuto il sedile lato guida!

ma ci credete?! mi hanno fottuto il sedile sparco e spaccato la slitta! ancora stento a crederci!!!! ma chi cazzo ha progettato la chiusura delle porte del 206?? la serratura è appena un po' rovinata.

la seconda volta in 2 anni ma mai mi sarei aspettato mi fottessere un sedile. questa è gente che sapeva dove parcheggio, che sedili monto, che chiavi portarsi..
                    cazzo ci vanno almeno 40 minuti a fare tutto il lavoro e per di più a porta aperta xk sennò nn si raggiungono i bulloni. meno male che nn sono riusciti a finire il lavoro anche sull'altro sedile altrimenti ero fottuto e manco potevo tornare in liguria!
                    non ce la faccio +, passa davvero la voglia. fottuti bastardi, sanno dove abito , dove parcheggio.. mi puntavano.

nn ho voglia nemmeno di postare ora le foto di com è ridotta dentro.
                    fanculo

notte.
                    Sn propio dei bastardi se io li dovessi beccare anke swolo su un'altra macchina ke nn sia la mia e li devasto....

Commenta

vi ringrazio tutti per solidarietà... ora terrò d'occhio i vari mercatini ma dubito che lo rivenderanno.
                      infatti non credo che pubblichino su internet visibile a tutti una cosa rubata...

avranno gia' l'acquirente

Commenta

Sto operando...