a gia me lo ha scritto...cazzo povero...basta che non lo fa incazzare di piu prima che gli taglia il pisello ....sto gay di lorso non mi risponde mai...cia vado a fare la pappa e vado al n.t.v!!!a domani!!!!!!vi voglio bene
MY STORY
clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON... Ti preparero' il motore piů abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserň di un pollice e ti darň lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...
a gia me lo ha scritto...cazzo povero...basta che non lo fa incazzare di piu prima che gli taglia il pisello ....sto gay di lorso non mi risponde mai...cia vado a fare la pappa e vado al n.t.v!!!a domani!!!!!!vi voglio bene
leso sti spaghetti per messaggio falli prendere a qualcun'altro!!!!!!!
niente č impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-
lo sapete che vi voglio bene ...notte a tutti!!
MY STORY
clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON... Ti preparero' il motore piů abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserň di un pollice e ti darň lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...
tirapiediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...adesso ho tubi ant ed 1 post...caxx...frena meglio...ma ancora devo provarli dove dico io
Ah cmq la sfiga non č finita lě....,
1)stacco i bulloni del cerchio ant sn ..mi dimentico di reggerlo..e cade...x fortuna appoggiandosi sulla pinza.e poi sulle mie gambe..niente graffi...che culoooooooo
2)= abbasso il ponte dietro...e la barra della ruota sn...si era allungata ...le piastrine di tenuta non entravano insieme ...ho limato la punta della barra facendomi 2 braccia cosě ...perfetta...ma che caxxo era successo? Quella di sn me l'hatolta e rimessa in 2 min
Massy...porterai mica sfiga
Ultima modifica di Jena Plissken; 03-03-2007, 17:39.
Commenta