annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

a tia han tagliato i fili del telefono

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      a tia han tagliato i fili del telefono
      a gia me lo ha scritto...cazzo povero...basta che non lo fa incazzare di piu prima che gli taglia il pisello ....sto gay di lorso non mi risponde mai...cia vado a fare la pappa e vado al n.t.v!!!a domani!!!!!!vi voglio bene
      MY STORY
      clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
      Ti preparero' il motore piů abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserň di un pollice e ti darň lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

sempre!

Commenta

Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
          a gia me lo ha scritto...cazzo povero...basta che non lo fa incazzare di piu prima che gli taglia il pisello ....sto gay di lorso non mi risponde mai...cia vado a fare la pappa e vado al n.t.v!!!a domani!!!!!!vi voglio bene
          leso sti spaghetti per messaggio falli prendere a qualcun'altro!!!!!!!
          niente č impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

appunto

Commenta

lo sapete che vi voglio bene ...notte a tutti!!
              MY STORY
              clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
              Ti preparero' il motore piů abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserň di un pollice e ti darň lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

a domani raga.... ci si vede come al solito...

io spero di non lasciare un'altra volta i freni a terra....

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
                  lo sapete che vi voglio bene ...notte a tutti!!
                  anche tia ti vuole bene....

anche io spero di non far danni

Commenta

go, oggi finalmente conosci lorso.... contento?

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      io te l'avevo detto dall'inizio di non montarli
                      tirapiediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...adesso ho tubi ant ed 1 post...caxx...frena meglio...ma ancora devo provarli dove dico io
                      Ah cmq la sfiga non č finita lě....,
                      1)stacco i bulloni del cerchio ant sn ..mi dimentico di reggerlo..e cade...x fortuna appoggiandosi sulla pinza.e poi sulle mie gambe..niente graffi...che culoooooooo
                      2)= abbasso il ponte dietro...e la barra della ruota sn...si era allungata ...le piastrine di tenuta non entravano insieme ...ho limato la punta della barra facendomi 2 braccia cosě ...perfetta...ma che caxxo era successo? Quella di sn me l'hatolta e rimessa in 2 min

Massy...porterai mica sfiga
                      Ultima modifica di Jena Plissken; 03-03-2007, 17:39.

Commenta

Sto operando...
                      X