annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
    ma una cosa nn ho capito le pro kit di qnt abbassano realmente??
    Domanda stupida....
    ma se abbasso solo il davanti dato ke dietro ho l'impianto Hifi viene un paciocco?
    lascia stare o abbassi entrmbi o nada

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
    il codice dovrei controllarlo, comunque si, penso sia unico...

l'abbassamento dichiarato è 3,5, poi bisogna vedere dal modello delle molle e dal peso della car. a me era scesa pochissimo, circa 2 cm.

comunque se hai l'impianto abbassi tenendo presente del peso. se abbassi poco davanti e dietro hai già del peso lascia stare....
    Ti ringrazio...ma è quello

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    si si, monta le -50 sugli AGX
    In effetti credo che rischierei troppo evitiamo va...forse è meglio fare come dici tu alzare leggermente il ponte e trovare una via di mezzo...perchè così si è abbassata troppo dietro ed alzata a vanti

Commenta

esserne sicuri al 100% che nel tempo non avrai MAI problemi di finecorsa è un conto...sperare è un altro

io con i tuoi ammo, che ritengo mooolto buoni, non lo farei
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

era ora!!!!almeno hai levato robaccia che imbarca acqua
        sul serio? Minchia.

In pratica come ho scritto adesso è 63 cm avanti e 60 dietro...altezza al parafango ...se riuscissi a trova re una via di mezzo fra come era prima dietro e com'è ora...sarebbe tutto OK...evitando di fare stà stronSata dei - 50...con botto finale degli AGX...che dici?
        Si in effetti mi ci trovo molto bene...poi hanno un range assurdo fra il morbido ed il duro

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
          trasformare i fissi in ghiera?

l'ha fatto un mio amico su 106, non sembra venuto un brutto lavoro, dipende poi da quanto chiedono...
          beh decisamente meglio i pss9

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
            sul serio? Minchia.

In pratica come ho scritto adesso è 63 cm avanti e 60 dietro...altezza al parafango ...se riuscissi a trova re una via di mezzo fra come era prima dietro e com'è ora...sarebbe tutto OK...evitando di fare stà stronSata dei - 50...con botto finale degli AGX...che dici?
            Si in effetti mi ci trovo molto bene...poi hanno un range assurdo fra il morbido ed il duro
            trova uno che ti regola il ponte millimetricamente e il problema sparisce

discorso diverso se cmq la ritieni troppo alta (non parlo di differenza ant/post ma proprio globalmente)
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

trova uno che ti regola il ponte millimetricamente e il problema sparisce

discorso diverso se cmq la ritieni troppo alta (non parlo di differenza ant/post ma proprio globalmente)
              no non è questione di eccessiva altezza generale...per ora è di eccessivo distacco fra il parafango e il pneumatico anteriore...orribile Sono sceso troppo sul retro...tutto qui...e cmq se dovessia ndare + giù con l'auto...dovrei cambiare ammo...dato che con gli AGX è un terno al lotto.
              Il bello è che ero già partito in 4a x ordinare le Sportline..ehmmm
              Ultima modifica di Jena Plissken; 01-04-2007, 17:04.

Commenta

no non è questione di eccessiva altezza generale...per ora è di eccessivo distacco fra il parafango e il pneumatico anteriore...orribile Sono sceso troppo sul retro...tutto qui...e cmq se dovessia ndare + giù con l'auto...dovrei cambiare ammo...dato che con gli AGX è un terno al lotto.
                Il bello è che ero già partito in 4a x ordinare le Sportline..ehmmm
                io posso solo dirti che IO non lo farei tutto qua

Commenta

io posso solo dirti che IO non lo farei tutto qua
                  beh insomma rischierei solo 300€ di ammo -----> ...forse NON è il caso...tenterò alzando il culo di un paio di cm...così x farla abbassare un po' d'avanti

Commenta

beh decisamente meglio i pss9
                    bhe posso essere daccordo, anche se molto dipende dall'uso che ne fai...

sai che ultimamente con le strade che ci sono e con l'uso che ne faccio della macchina, passo piu' tempo a rovinarli che a sfruttarli. il che mi fa girare le palle..

pista a parte di strade decenti non ce ne sono molte dove poterli sfruttare

magari un fisso, con taratura non esagerata, con la lavorazione per farlo diventare ghiera per abbassare e' un buon compromesso se la spesa rimene contenuta

(anche se ci sono cmq molle che hanno ottimi abbassamenti e abbinati a ammo sportivi forse per l'uso stradale sono la scelta migliore)

Commenta

era ora!!!!almeno hai levato robaccia che imbarca acqua
                      ma va, dai, quello proprio non era il problema... erano ben sigillati. solo che avevano il fascio di luce altissimo...

e comunque me li ha presi puntocom...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                      Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Sto operando...
                      X