annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

il dot 5.1 cmq con i tubi di serie non lo metterei mai... anke la pompa, è molto aggressivo e tende a mangiarsi in fretta la gomma degli impianti frenanti originali...
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Semplice curiosità
      ma cn i vostri assetti bassi bassi riuscite a portare 4 persone o raskiate dappertutto?
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

raga chi di voi ha cambiato l'olio della trasmissione???
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          prossimamente...ma non troppo.

p\s
          qualcuno mi sa dire come sono i prodotti wynn's

Commenta

io 4 persone di normale corporatura non ho problemi

Commenta

io raschio solo sulle rampe fatte a caxxo ---> ...con 4 No problem...ma sullo sconnesso\distrutto ..non posso andare veloce come prima ...ma è un problema delle strade...su strade decenti è un altro mondo

Commenta

bene bene .. cosa avete ?? sportline o pro kit + bilstein?
                no perke un mio amico nn so ke assetto aveva + kit estetico in montagna nn si poteva stare su ...
                Chiedevo questo perkè se dovessi farlo nn vorrei tribulare ogni volta su ogni rialzo ke vedo ...
                peccato ke ho una rampa da scendere x andare in garage e li la vedo dura
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Ieri fatto gomme e revisione (passata senza alcun problema!!!)
                  Montate le Kleber Dynaxer HP2...
                  Non le ho provate come si deve, ma sono contentissimo perchè costano davvero poco ed hanno la spalla rigida come la desideravo io... se tengono bene (come pare dalle prime impressioni)e durano un numero di km decente avrò trovato le mie gomme ideali!!!
                  Swichack
                  La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                  Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    L'ho cambiato io a 60.000km... dopo aver girato in lungo ed in largo, la scelta migliore è stata di comprare l'olio Esso direttamente in concessionaria Pug (12 euro x 2 litri, quindi anke un buon risparmio).

Unica cosa da dire che ho aggiunto il gearlube sintoflon, ke mi ha un pò migliorato gli innesti (specie in retro che ora gratta rarissimamente, prima era un continuo...)
                    Swichack
                    La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                    Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
                      L'ho cambiato io a 60.000km... dopo aver girato in lungo ed in largo, la scelta migliore è stata di comprare l'olio Esso direttamente in concessionaria Pug (12 euro x 2 litri, quindi anke un buon risparmio).

Unica cosa da dire che ho aggiunto il gearlube sintoflon, ke mi ha un pò migliorato gli innesti (specie in retro che ora gratta rarissimamente, prima era un continuo...)
                      esattamente come voglio fare io....
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X