annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Beh... 1 anno... tutta una cosa relativa
    Io le cambio ogni 10 mesi/ 1 anno, quindi per me sarebbero già da buttare.

Cmq le ds2500 a me non fischiavano.
    beh tu presumo ke la usi anche in pista io
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
      beh tu presumo ke la usi anche in pista io
      La pista la mia l'ha vista solo 2 volte a febbraio, mai andato prima in 4 anni di 206.

Non credere che le ds2500 siano pastiglie da pista.
      Quando le ho montate la prima volta mi sembravano normali pastiglie originali, ma mentre le originali se le surriscaldavi andavano ammale, le ds2500 frenano ancora di più. Quindi non è una spesa per chi va in pista, è un normale ricambio migliore...molto migliore

Le ds3000 invece si, che da fredde non frenano una cippa.

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
        nessuno ha montato un air fuel meter?
        Devo prendere il segnale dalla lambda, ma ci sono 4 fili, 3 viola e 1 marrone, qual'è quello segnale e quale la massa( forse i marrone)?
        Trovato, armato di tester e via di pazienza, fortuna volle che dopo un connettore i fili cambiasseto colore, 1 verde giallo ( subito identificato come una delle 2 masse) 1 Grigio che con quello prima andava alla resistenza della lambda ( li c'erano 12V) e altri 2 fili, uno verde ( -) ad uno marrone (+) dove a macchina in moto da un paio di minuti c'erano circa 0.7 Volt ( circa perchè col tester analogico)
        La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

ke tecca...
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
            C'è o nn c'è un modo per risolvere il "fischio" dei freni?
            a me fischiano/cigolano anche a bassa velocità......se sfioro appena appena il freno poi sparisce
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

per i freni ce la pasta di rame, vai in concessionaria e dovrebbero averla, togli la microvibrazione della pastiglia che vibra

a meno che non hai pastiglie da competizione

a me fischiavano le Roesch carbon Fiber....dopo monza non han piu' fischiato cosi' tanto...non so perche'...

Commenta

auguri a tuttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...anche se in ritardo

Commenta

auguri anke da parte mia mi aggiungo ai ritardatari
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Fra88, ti ricordo che questo è un forum pubblico. e certi argomenti non sono tollerati per regolamento.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

ragazzi, se il wekk end dell'11-12-13 maggio nn sapete che fare, venite in liguria, a sanremo. ci sarà la terza edizione della gdm. un evento rally style con auto di gran pregio.

questi sono 3 scorci delle zone dell prove speciali. trovate una descrizione dell'evento sul sito gdmevent.net, purtroppo le iscrizioni sono praticamente chiuse, forse ci sono 2 posti. cmq ci sarà una ps alla domenica aperta a tutti fino al raggiungimento del limite. al venerdì serata party a cui siete tutti invitati.

il parco partenti è fenomenale,
                      subaru, evo, lotus, nissan... uufff.

Commenta

Sto operando...
                      X