annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

    ah, per la cronaca, ho il fap intasato.... aspettavo questo momento da qualche km ormai.... è da sostituire.

    aspetto ancora qualche km anche se mi resta l'errore poi la porto in pug a cambiare. li con gli incentivi che hanno fanno pagare solo 180 €, in pratica il costo della cerina da aggiungere.

    EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

    Gioy TI AMO

    Commenta


    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

      Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
      ah, per la cronaca, ho il fap intasato.... aspettavo questo momento da qualche km ormai.... è da sostituire.

      aspetto ancora qualche km anche se mi resta l'errore poi la porto in pug a cambiare. li con gli incentivi che hanno fanno pagare solo 180 €, in pratica il costo della cerina da aggiungere.
      azz meno male altrimenti penso sarebbe una bella mazzata il FAP nuovo
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

        si, circa 800 €

        EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
        Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

        Gioy TI AMO

        Commenta


        • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

          ammazza....

          ma se per caso non lo metti va in recovery vero?

          Commenta


          • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

            Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            ammazza....

            ma se per caso non lo metti va in recovery vero?
            esatto....

            x 2 motivi:
            1: ci sono decine di sensori che riescono a rilevare l'assenza del filtro
            2: la contropressione nello scarico passa praticamente a 0 e la turbina va molto facilmente fuori giri.

            EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
            Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

            Gioy TI AMO

            Commenta


            • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

              il punto due l'avevo sottovalutato...

              ma da quanto e' di diametro poi il resto dello scarico sulla tua?

              Commenta


              • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

                non te lo so dire il diametro, ma è molto grosso, e non ha nemmeno il silenziatore centrale, quindi dopo il filtro c'è un tubo dritto (penso di 45-50 mm di diametro) che va fino al terminale.

                EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

                Gioy TI AMO

                Commenta


                • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

                  dovrebbe essere 45mm come il mio
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

                    si, può essere, onestamente non lo so ma è piuttosto grande. ma sopratutto completamente dritto.

                    già massy, un consiglio x la clio:

                    ha collettori in acciaio csc 4-2-1, senza kat.
                    poi attualmente ha centrale originale silenziato e terminale supersprint omologato. io volevo svuotare. cosa consigli? io pensavo centrale libero e terminale idem, al max un db killer rimovibile come diceva tia.

                    calcolando che comunque deve tirare agli alti regimi.

                    EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

                    Gioy TI AMO

                    Commenta


                    • Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

                      ci giri solo in pista con la Clio giusto?

                      quindi metti tranquillamente centrale diretto non silenziato e un terminale anche non omologato ma che non faccia troppo casino...giusto per non avere storie ad entrare a Monza ad esempio
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X