annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

no no, ma che incandescente.... devi scaldare la pellicola leggermente giusto per renderla leggermente elastica. e la pellicola deve essere leggermente più grossa del vetro xkè tirando magari rischi di ritrovarla troppo piccola. comunque io ti ripeto, parlo x sentito dire, non l'ho mai fatto

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
      no no, ma che incandescente.... devi scaldare la pellicola leggermente giusto per renderla leggermente elastica. e la pellicola deve essere leggermente più grossa del vetro xkè tirando magari rischi di ritrovarla troppo piccola. comunque io ti ripeto, parlo x sentito dire, non l'ho mai fatto
      x quel che ne sò io..il 206 ha il lunotto curvo..e sui lunotti curvi si fanno le strisce...però sono in dubbio..cmq anche i finestrini del 5 porte sono molto curvi e sono rimasti benissimo..fatto stà che bisognerà essere di nuovo in 2 x fare anche quello..
      ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

Commenta

Originariamente inviato da Fra88 Visualizza il messaggio
        x quel che ne sò io..il 206 ha il lunotto curvo..e sui lunotti curvi si fanno le strisce...però sono in dubbio..cmq anche i finestrini del 5 porte sono molto curvi e sono rimasti benissimo..fatto stà che bisognerà essere di nuovo in 2 x fare anche quello..
        sicuramente bisogna essere in 2. comunque io ti dico quello che mi avevano detto da dottor glass quando avevo chiesto come si faceva

Gioy TI AMO

Commenta

sicuramente bisogna essere in 2. comunque io ti dico quello che mi avevano detto da dottor glass quando avevo chiesto come si faceva
          ah beh allora grazie! così magari vengono meglio...poi davvero se lo hanno detto loro che sono esperti sia nella sostituzione dei parabrezza che nelle pellicole oscuranti, è sacro-santo!

ma su msn non ci sei mai?

Commenta

l'autoradio deve già avere il cavo adattatore iso insieme, anche io ho una pioneer ed è così. nell'autoradio c'è un connettore particolare, poi c'è un collegamento fornito insieme che porta al connettore iso, li basta piantare i 2 connettori iso dell'auto e via
            no, purtroppo la radio non è recentissima, e purtroppo questo adattatore nn ce l'ha

comunque i fili corrispondevano tutti, quindi sono riuscito a collegarla alla perfezione, riuscendo a dargli l'alimentazione fissa anche quando entra in modo eco, così da poterla utilizzare quanto voglio e da nn fargli perdere le memorie... meno male!

Ps - Incredibile come sia aumentata la qualità del suono...................
            Ultima modifica di Swichack; 17-04-2007, 21:06.
            Swichack
            La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
            Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

ehm.... veramente ci sono sempre.....

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
                no, purtroppo la radio non è recentissima, quindi questo adattatore nn ce l'ha

comunque i fili corrispondevano tutti, quindi sono riuscito a collegarla alla perfezione, riuscendo a dargli l'alimentazione fissa anche quando entra in modo eco, così da poterla utilizzare quanto voglio e da nn fargli perdere le memorie... meno male!
                benissimo....

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
                  no, purtroppo la radio non è recentissima, e purtroppo questo adattatore nn ce l'ha

Ps - Incredibile come sia aumentata la qualità del suono...................
                  bè ma la funzione eco non influisce sulle memorie
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ehm.... veramente ci sono sempre.....
                    visto..azz c'avavo mille Manuel tutti uguali

asd

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      bè ma la funzione eco non influisce sulle memorie
                      dipende come colleghi i due fili permanente e sottochiave, sulle alpine devi invertirli altrimenti appena spegni il quadro perdi tutte le impostazioni
                      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Sto operando...
                      X