annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    azz anche i guanti? questa mi è nuova (anche se io per ora, purtroppo, bazzico poco le piste)

cmq Jena senti un pò, tornando a un discorso vecchio...in definitiva lo consigli lo spray per il cruscotto, quello "opaco" dell'Arexons? che effetto lascia?
    dai tempo al tempo...ci andrai pure tu

io mi ci sono sempre trovato bene...l'effetto è appunto opaco, quindi niente riflessi sul parabrezza (fantastico!) ma nel frattempo evita il logorio della plastica dovuto ai raggi solari ecc, igienizza e profuma pure un po'...di altre marche non sono mai riuscito a trovare la versione opaca ...pur esistendo in commercio...non esagerare col prodotto

Per le parti esterne in plastica nera consiglio il rinnova fascioni Saratoga...l'ho usato sui paraurti della 146 che sembravano da buttare...tornati nuovi di pacca e sono passate 2 sett e l'auto stà sempre fuori al sole ...io lo uso sulla 206 x l'antenna,fasce del tetto, tergi posteriore, bottoni dei vetri post e ...vasca dei pesci
    Ultima modifica di Jena Plissken; 16-07-2007, 17:47.

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
      io mi ci sono sempre trovato bene...l'effetto è appunto opaco, quindi niente riflessi sul parabrezza (fantastico!) ma nel farattempo evita il logorio della plastica dovuto ai raggi solari ecc, igienizza e profuma pure un po'...di altre marche non sono mai riuscito a trovare la versione opaca ...pur esistendo in commercio...non esagerare col prodotto

Per le parti esterne in plastica nera consiglio il rinnova fascioni Saratoga...l'ho usato sui paraurti della 146 che sembravano da buttare...tornati nuovi di pacca e sono passate 2 sett e l'auto stà sempre fuori al sole ...io lo uso sulla 206 x l'antenna,fasce del tetto, tergi posteriore, bottoni dei vetri post e ...vasca dei pesci
      lo proverò allora
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ho visto gli xeno su una 206...erano H7 non R...la marca me l'ha detta, non me la ricordo...ma NON era xenon lamp...mi parlava di 4500°K c.ca, il fascio luminoso è molto potente, ma pare che chi glieli ha montati abbia smanettato x abbassare i fari...la mia sensazione è che cmq il fascio luminoso arrivi dove arrivano delle ottime lampadine, altrimenti si abbaglia le auto che si incrociano...ma ovviamente i lumen sono decisamente >....mie sensazioni...ah cmq si vede che sono xeno ...non c'è niente da fare o si decide di girare abbbbusivi o nada

Commenta

ottobiano rulez

con sparatoria da far west compresa per non far scendere la noia

Commenta

ma solo io ho sul cruscotto una specie di gommina che rende opaco? pero se si gratta con l'unghia viene via e si rovina...

e' solo sul cruscotto

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
              ma solo io ho sul cruscotto una specie di gommina che rende opaco? pero se si gratta con l'unghia viene via e si rovina...

e' solo sul cruscotto
              il tuo è uno strato atavico di sporco...che dalle mie parti si chiama "SCORZO"

Commenta

dici?

pero' funziona, pensa che posso appoggiare anche i bicchieri sul cruscotto e non scivolano, e' comodo

Commenta

dici?

pero' funziona, pensa che posso appoggiare anche i bicchieri sul cruscotto e non scivolano, e' comodo
                  ma dai che schifo, non hai mai pulito?
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ma si vacca boia tu ascolti quello?

lo pulisco con un panno bagnato e basta, senza lucidi o detergenti ma credo si pulisca istess...

Commenta

ma si vacca boia tu ascolti quello?

lo pulisco con un panno bagnato e basta, senza lucidi o detergenti ma credo si pulisca istess...
                      bè si penso anch'io....cmq strana sta "gommina"

Commenta

Sto operando...
                      X