annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da 206sk Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sapete come si fa a far passare i cavi dalla batteria>>stereo>>bagaliaio x il sub senza fare danni?
    Io ho passato il cavo del caricatore cd (bello grosso) sotto al tunnel centrale, alzando la cuffia del cambio, il comando finestrini e la vaschetta dietro, poi facendolo passare sotto al sedile.

L'unico tratto un pò più difficile è il passaggio dalla base del freno a mano al sedile post, in cui ti conviene aiutarti con una sonda rigida.

Dalla batteria mi pare ci sia un foro di comunicazione abitacolo - vano motore sotto la plancia strumenti (almeno da lì a me passa il tubicino per il manometro prex turbo).
    Swichack
    La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
    Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      si parlo della RS2
      chi la vuole?

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=204137

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
        e minkia ...interessante

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          no bè, probabilmente pure io potendo scegliere tra le 2 a parità di prezzo prenderei l'RC ma sarebbe una scelta dettata principalmente dall'estetica (interna ed esterna) e dal "cuore"

è vero che come prestazioni assolute sono praticamente uguali, ma l'RS è + equilibrata, un pò + cattivella, da guidare dovrebbe essere + divertente...e poi consuma meno
          ma una volta messe le mani anche sull'RC..
          WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
            e minkia ...interessante
            'rca miseria se è interessante..
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

ciao a tutti! sapete come si fa a far passare i cavi dalla batteria>>stereo>>bagaliaio x il sub senza fare danni?
              Se vuoi un po' di foto per il passaggio cofano/abitacolo guarda quì, mentre quì c'è la guida completa.

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
                la mia è più bella dell'RS..
                e poi x me,ripeto,meglio un 1.6 elaborato che un 2.0 di serie!
                e anche perchè sull'RS ne spenderei altrettanti..
                Per chi ha il Tuning nelle vene è così!!!!
                Non si riesce a tenere niente di originale ....... nemmeno un telefonino!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
                  Io ho passato il cavo del caricatore cd (bello grosso) sotto al tunnel centrale, alzando la cuffia del cambio, il comando finestrini e la vaschetta dietro, poi facendolo passare sotto al sedile.

L'unico tratto un pò più difficile è il passaggio dalla base del freno a mano al sedile post, in cui ti conviene aiutarti con una sonda rigida.

Dalla batteria mi pare ci sia un foro di comunicazione abitacolo - vano motore sotto la plancia strumenti (almeno da lì a me passa il tubicino per il manometro prex turbo).
                  Io tutto ciò che riguarda cavo di alimetazione Amplificatore e altre cosucce che hanno bisogno dei 12v l'ho fatto passare nel fianchetto destro (lato batteria) esterno al cofano motore, poi rientra nell'abitacolo da un tappino
                  posto immediatamente sotto ai cavi che vano dall'abitacolo allo sportello
                  (specchietti elettrici e chiusura centralizzata) ..... poi da lì si sfila la guarnizione del battitacco, si alza la moquette e trovi spazio a sufficienza per far passare tutti i cavi che vuoi ....... va a finire sotto i sedili posteriori!!!!!!
                  Facilissimo !!!

Commenta

Clikka

http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=4208

Commenta

o se la volete l' RS e qui

Commenta

Sto operando...