annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Salve a tutti spammoni, tre giorni che non mi collego per problemi al pc e siete passati alla IV edizione con 19 pagine!!!!!

Oggi ho dovuto far portare via a calci nel c..o il 206...non mi teneva più il minimo, ultimamente me lo faceva sempre più spesso fino a oggi che proprio non ne voleva sapere di restare accesa..mah, forse la pompa della benza...che palle, si parla tanto male di Fiat ma non ho mai avuto così tante rogne come con la Peugeot..
    Treadh per i 206isti: 206 GTi - Modifiche sulle 206 - 206 STC - Foto 206 - 206 RC - 206 HDi

Commenta

Originariamente inviato da turbo999 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti spammoni, tre giorni che non mi collego per problemi al pc e siete passati alla IV edizione con 19 pagine!!!!!

Oggi ho dovuto far portare via a calci nel c..o il 206...non mi teneva più il minimo, ultimamente me lo faceva sempre più spesso fino a oggi che proprio non ne voleva sapere di restare accesa..mah, forse la pompa della benza...che palle, si parla tanto male di Fiat ma non ho mai avuto così tante rogne come con la Peugeot..
      Ma non credere, tutte le marche sono uguali. Che vai dalla Fiat alla Peugeot a Renault ecc.

Le differenze stanno solo nei costi. Ovvio che macchine come la Stilo che però costano 15.000€ in più hanno meno rogne.
      Fammi una A3 da 12.000€ e poi vediamo se non ha grane anche quella

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Ma non credere, tutte le marche sono uguali. Che vai dalla Fiat alla Peugeot a Renault ecc.

Le differenze stanno solo nei costi. Ovvio che macchine come la Stilo che però costano 15.000€ in più hanno meno rogne.
        Fammi una A3 da 12.000€ e poi vediamo se non ha grane anche quella
        hai preso proprio quella meno adatta per fare il paragone
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          hai preso proprio quella meno adatta per fare il paragone
          beh dai, la stilo è un cesso di linea, ma il resto dei problemi sono dovuti ai costi bassi dell'auto, poi è nata anche nel periodo di crisi della Fiat

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Si, è vero, anche a me vibra un po sta palla di coprimotore, infatti mi ha stufato e l'ho tolto da un anno.

Anche io sono uno che la pulisce di rado dentro
            io ho in mano il flessibile e spero di risolvere cosi'

Commenta

se non sta accesa al minimo potrebbe essere anche la batteria che sta facendo

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                io ho in mano il flessibile e spero di risolvere cosi'
                se non risolvi nemmeno così... prendi in mano il coperchio dell'immondizia!

Commenta

me lo vedo già go con il flessibile in mano....

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                  Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

e ma mi scoccia, so che non e' sto coperchio che protegge pero' poi si piglia tutta l'acqua...

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
                      me lo vedo già go con il flessibile in mano....
                      l'ultima volta che stavo pulendo i mozzi dalla ruggine con la spazzola di ferro mi son distrutto 3 dita

Commenta

Sto operando...
                      X