annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

dai, non così drastico... al max vieni a chiederci un passaggio xkè sei senza auto

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
      dai, non così drastico... al max vieni a chiederci un passaggio xkè sei senza auto
      e gia... cmq raga qualkuno di voi mi saprebbe dire dove far passare il cavo di allimentazione x l'ampli io ora c'e lo tra la guanizione dalla portiera e la fassura ke c'e tra l'attaco della portiera e la fiancatina anteriore ma vorrei trovare un punto da dentro l'abitacolo... e riesco a trovarlo....

Commenta

sopra la pedaliera. devi forare ed entrare nel vano motore. io ho fatto passare un cavo awg 0/1 da 50 mmq

Gioy TI AMO

Commenta

eccomi, ovviamente la vibrazione non ce piu'..

a 3000 giri

adesso e' a 2800 e con un rumore diverso ma piu' forte.... ottimo...pero' ho capito qual'e' il problema, cosa fa rumore...

adesso ci penso e poi trovo la soluzione

Commenta

Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
            Grazie Tia t voglio bene ankio Cmq va bhe alla fine c pensano i distanziali a renderli piu decenti!
            e a far peggiorare l'assetto
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
              eccomi, ovviamente la vibrazione non ce piu'..

a 3000 giri

adesso e' a 2800 e con un rumore diverso ma piu' forte.... ottimo...pero' ho capito qual'e' il problema, cosa fa rumore...

adesso ci penso e poi trovo la soluzione
              e sei tutto sano...?

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
                Tornando al diskorso dei cerki...io l ho da 14 e tutti m rompono d metterli piu grandi e io ho gia sentito in pug e da vari gomisti e nessuno m da il nullaosta quindi nn sono solo io la sfigata??
                in teoria non stanno per fare la legge che abolisce il nulla osta?

se viene approvata sarebbe un problema in meno...

Commenta

Originariamente inviato da Puntocom17 Visualizza il messaggio
                  e gia... cmq raga qualkuno di voi mi saprebbe dire dove far passare il cavo di allimentazione x l'ampli io ora c'e lo tra la guanizione dalla portiera e la fassura ke c'e tra l'attaco della portiera e la fiancatina anteriore ma vorrei trovare un punto da dentro l'abitacolo... e riesco a trovarlo....
                  c'è un buco apposito.
                  Non so se su tutte, cmq sulla mia dietro al duomo SX praticamente sotto al volante, c'è una piastra di plastica da dove già escono i cavi dell'impianto elettrico.
                  Poi c'è tipo un buco, ma tappato, se ci picchi sopra con un cacciavite e un martello si sfonda, è fatto apposta.
                  Fai passare il cavo li e dietro ti trovi direttamente nel vano sotto il volante, dove ci sono i fusibili

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    in teoria non stanno per fare la legge che abolisce il nulla osta?

se viene approvata sarebbe un problema in meno...
                    si però non ti aspettare che poi la gente si mette a omologare a destra e a manca...bisogna cmq rispettare vari parametri, senza contare che qualcuno la responsabilità deve prendersela
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      e a far peggiorare l'assetto
                      Io sinceramente mi trovo meglio... sulla saxo ancora di più che sul 206

Commenta

Sto operando...
                      X