annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Io sinceramente mi trovo meglio... sulla saxo ancora di più che sul 206
    però lo ammorbidisci e su questo non si discute...e se per caso si hanno solo molle e ammo originali diventa un budino...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
      e sei tutto sano...?

si, per fortuna...

ho solo limato un po il tavolo del giardino ma era in preventivo praticamente

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        si però non ti aspettare che poi la gente si mette a omologare a destra e a manca...bisogna cmq rispettare vari parametri, senza contare che qualcuno la responsabilità deve prendersela
        Spero che sia così, ma almeno sarà possibile montare gomme con lo stesso rotolamento, ma con cerchio un po più grande.

E poi anche il discorso saxo/106 sarebbe fattibile.

Poi sinceramente anche io non trovo giusto che su tutte le auto sia possibile questa cosa.

Commenta

si però non ti aspettare che poi la gente si mette a omologare a destra e a manca...bisogna cmq rispettare vari parametri, senza contare che qualcuno la responsabilità deve prendersela

si infatti e' un problema in meno, non che diventa rose e fiori anche perche' poi la motorizzazione non credo che faccia passare facilemnte...

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            si, per fortuna...

ho solo limato un po il tavolo del giardino ma era in preventivo praticamente

ma si, il tavolo si cambia, le dita no.

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
            Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

c'era la uno turbo che aveva i 13"

poi la punto GT con i 14" (piu' adeguati) e alla fine passavano "quasi facilemnte" i 15" (probabilmente si sono accorti di aver cerchi sottodimensionati)

anche il saxo usciva coi 14" e poi nelle versioni successive han montato i 15"

piano piano si adeguano, secondo me 15-16 e in alcunio casi anche 17 sono misure buone, il resto e' troppo x me
              Ultima modifica di Go Baby Go; 02-02-2007, 16:41.

Commenta

però lo ammorbidisci e su questo non si discute...e se per caso si hanno solo molle e ammo originali diventa un budino...
                no beh... questa è una cosa che non farei mai...

Commenta

Spero che sia così, ma almeno sarà possibile montare gomme con lo stesso rotolamento, ma con cerchio un po più grande.

Poi sinceramente anche io non trovo giusto che su tutte le auto sia possibile questa cosa.
                  in teoria penso che resterà il discorso delle tabelle CUNA sul rotolamento (come hai detto tu) e anche della "misura in più per i cerchi" che dovrebbe restare 1 soltanto (visto che CUNA parla di un massimo +10% di diametro)
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    c'era la uno turbo che aveva i 13"

poi la punto GT con i 14" (piu' adeguati) e alla fine passavano "quasi facilemnte" i 15" (probabilmente si sono accorti di aver cerchi sottodimensionati)

anche il saxo usciva coi 14" e poi nelle versioni successive han montato i 15"

piano piano si adeguano, secondo me 15-16 e in alcunio casi anche 17 sono misure buone, il resto e' troppo x me
                    Eh si.. è questo appunto il discorso che io difendo.
                    Montare i 18" su un 1.1 no

Commenta

tu tia...altri magari....

a me non scendono piu' i distanziali dietro

consigli, qualche prodotto miracoloso???

se no dovrei smontare il mozzo e usare l'estrattore

Commenta

Sto operando...
                      X