Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-
grazie mille ragazzi
oltre hai paraurti ho fatto fare paracolpi laterali e presa d'aria del cofano in tinta
e tolti gli stemmi al posteriore
ora tolgo il portatarga post e sono apposto
apparte la calandra dritta davanti
GO-il para davanti e su ma manca il prolungamento sotto il para
DAVIDE NOS-eh eh lo scarico non e che e corto NON C'E PROPIO
il terminale l'ho tolto si era rotto il bocchettone che si attacca al centrale....cmq si come gia detto e in programma uno scarico completo in acciaio...solo che costa una fucilata e devo pazzientare ancora un paio di settimane
...cmq yes ho sia ant che post di paraurti
MANUEL-cazzo ma non potevi dirmelo primaaaaa!!!!!!????apparte che ci ho messo un ora a trovare un estrattore per la spazzola
ma per togliere il motorino non sapevo che andavano trapanati quei gommini allora ho tirato tirato tirato e....PORCA PUTTANA HO ROTTO UN GANCIO
e dal nervoso ho lanciato il motorino sul muro e si e rotto l'altro
buona dai 2 su 3
a saperlo prima manu...va bhe lo porto a lavoro e vedo se riesco a saldarli su di nuovo...anche se credo che non la montero mai piu
sta troppo bene senza
....
MASSY-neanche a me piaceva la panca post...pero a vedrela dal vivo ora non sta male...la linea e rimasta sempre pulita ed elegante secondo me
LORSO-expo un cazzo nero!!!!
i fari post li ho presi perche hanno la parabola nera e mi piacevano
grazie mille ragazzi

GO-il para davanti e su ma manca il prolungamento sotto il para

DAVIDE NOS-eh eh lo scarico non e che e corto NON C'E PROPIO

MANUEL-cazzo ma non potevi dirmelo primaaaaa!!!!!!????apparte che ci ho messo un ora a trovare un estrattore per la spazzola

MASSY-neanche a me piaceva la panca post...pero a vedrela dal vivo ora non sta male...la linea e rimasta sempre pulita ed elegante secondo me

LORSO-expo un cazzo nero!!!!

Commenta