annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

grazie mille ragazzi oltre hai paraurti ho fatto fare paracolpi laterali e presa d'aria del cofano in tinta e tolti gli stemmi al posteriore ora tolgo il portatarga post e sono apposto apparte la calandra dritta davanti

GO-il para davanti e su ma manca il prolungamento sotto il para
    DAVIDE NOS-eh eh lo scarico non e che e corto NON C'E PROPIO il terminale l'ho tolto si era rotto il bocchettone che si attacca al centrale....cmq si come gia detto e in programma uno scarico completo in acciaio...solo che costa una fucilata e devo pazzientare ancora un paio di settimane ...cmq yes ho sia ant che post di paraurti
    MANUEL-cazzo ma non potevi dirmelo primaaaaa!!!!!!????apparte che ci ho messo un ora a trovare un estrattore per la spazzola ma per togliere il motorino non sapevo che andavano trapanati quei gommini allora ho tirato tirato tirato e....PORCA PUTTANA HO ROTTO UN GANCIO e dal nervoso ho lanciato il motorino sul muro e si e rotto l'altro buona dai 2 su 3 a saperlo prima manu...va bhe lo porto a lavoro e vedo se riesco a saldarli su di nuovo...anche se credo che non la montero mai piu sta troppo bene senza ....
    MASSY-neanche a me piaceva la panca post...pero a vedrela dal vivo ora non sta male...la linea e rimasta sempre pulita ed elegante secondo me
    LORSO-expo un cazzo nero!!!! i fari post li ho presi perche hanno la parabola nera e mi piacevano
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

dai, consolati, anche io sono diventato matto quando dovevo toglierlo, ho provato in tutti i modi, alla fine parlando con uno della pug è saltato fuori che il metodo più semplice, anzi, forse l'unico metodo, è proprio trapanare...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
      Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        io sto ancora girando col pirulo delle balle ke spunta xke non ho mai voglia di toglierla
        ma che extracomunitario...

piuttosto rimetti il tergi

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio

dai, consolati, anche io sono diventato matto quando dovevo toglierlo, ho provato in tutti i modi, alla fine parlando con uno della pug è saltato fuori che il metodo più semplice, anzi, forse l'unico metodo, è proprio trapanare...
          io son troppo avanti, l'ho sempre detto, e' la prima cosa che ho pensato quando ho visto come era attaccato il motorino...

Exi ma come fa a star su il centrale che ha un solo gommino laterale e non superiore?

se sballotta a dx e sx rischia di uscire...

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            io son troppo avanti, l'ho sempre detto, e' la prima cosa che ho pensato quando ho visto come era attaccato il motorino...

Exi ma come fa a star su il centrale che ha un solo gommino laterale e non superiore?

se sballotta a dx e sx rischia di uscire...

un genio.... io ci ho passato 2 giorni prima di rinunciare e chiedere ad un tipo che lavora in pug....

Gioy TI AMO

Commenta

se no la violenza funziona sempre...

exi mi sembra impulsivo se ha buttato il motorino sul muro, spero non lo lasci mai a piedi la macchina se no la prende a sassate

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                se no la violenza funziona sempre...

exi mi sembra impulsivo se ha buttato il motorino sul muro, spero non lo lasci mai a piedi la macchina se no la prende a sassate
                magari riparte a sassate....
                ha poi solo bisogno del carrozziere dopo....

Gioy TI AMO

Commenta

e si visto che ce' stata poco

Commenta

giorno più, giorno meno....

Gioy TI AMO

Commenta

brutti culi avete finito? toh va che caruccia la mia jeepettina
                      MY STORY
                      clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                      Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Sto operando...
                      X