P\S
forse la sfiga col tubo freno non è finita ...vojo morì
il piattello viene tolto dallo stelo e risaldato + in basso...bisogna sicuramente fare delle prove sul funzionamento dell'ammo anche in queste condizioni, per il resto è questo che si fa
personalmente non andrei mai a rovinare gli AGX per una cosa puramente estetica (non venitemi a dire che una car abbassata di 3cm non è efficace e una abbassata di 5 si )
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
sera ragazzi manu ma stai comprando una cliozza 1.8 track day?e tu tia come sei finito? bei ricordi il mio cliozzo...fammi sapere via pm le tue intenzioni che sono curioso cmq tanto per posto una fotina
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-
sera raga!!!
x manu e tia-le mie car le tengo sempre precise e lustre cmq il clione va bene per i track day!!!....ha un buon prima seconda(forse meglio del gti)pero dopo tende un po a sedersi....con un po di accorgimenti(magari un motore willy che e una bomba davvero)diventa divertente!!!con la mia mi son divertito...per 1000 euro e un buon affare!!!prendetela se vi riesce!!ma dopo come fate per la pista?l'assicurate 5 giorni?se vi interessa cerco qui dalle mie parti qualche macchina a pochi euro che va fatemi sapere!!buona notte
clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON... Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...
Commenta