Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-
allora, con 5-600 € o trovi un kit economico o prendi molle da assetto e fai ritarare i tuoi ammo originali.
intorno ai 700 € trovi kit già decisamente buoni. calcola però poi anche le spese di manodopera x montare tutto e scaricare le barre del ponte post.
comunque io andrei di molle da -3/4 cm e set completo di 4 ammortizzatori a stelo maggiorato, più l'abbassamento del ponte post.
marche, beh, io sono di parte, consiglio sempre molle eibach e ammortizzatori bilstein.
come si diceva qualche post fa si trova il kit b12 che comprende 4 ammortizzatori a stelo accorgiato e maggiorato a gas e 2 molle eibach che costa circa 700 €. aggiungi la manodopera. arrivi a sfiorare i 1000 € ma hai un assetto ottimo e sopratutto praticamente eterno.
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-
Ue ragasuoli .. ho montato i cerchi nuovi
Per i bulloni antifurto cosa mi consigliate i bulloni con una testa differente o quelli ke si mettono sopra il bullone originale e si sfila cn la chiave?
Io sarei per i primi .. sembrano fatto di carta i secondi ..
A voi
Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
Commenta