annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    mai visto LOST? è una figata di telefilm che fanno vedere su RaiDue (vabbè che tutta la 3° serie me la sono vista grazie al mulo in inglese perchè non volevo aspettare)
    oh mamma! hai la Lostite dipendeza allora! io devo aspettare ogni martedì come al solito...

cmq tornando alle modifiche su 206... tu non sai come sono sti B6 della bilstein?
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      oh mamma! hai la Lostite dipendeza allora! io devo aspettare ogni martedì come al solito...

cmq tornando alle modifiche su 206... tu non sai come sono sti B6 della bilstein?
      eh si, diciamo che alla fine della seconda mi aveve leggermente stancato, infatti la terza ho iniziato a vederla quando in america già facevano la 13° puntata...poi mi ha ripreso e adesso sono quasi pari alla programmazione americana

cmq i B6 risulta anche a me che non siano a stelo accorciato...ad ogni modo sono sempre degli ottimi Bilstein, classico stelo maggiorato ecc ecc....se non devi scendere sotto a -50mm per me non serve proprio lo stelo accorciato
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

eh si, diciamo che alla fine della seconda mi aveve leggermente stancato, infatti la terza ho iniziato a vederla quando in america già facevano la 13° puntata...poi mi ha ripreso e adesso sono quasi pari alla programmazione americana

cmq i B6 risulta anche a me che non siano a stelo accorciato...ad ogni modo sono sempre degli ottimi Bilstein, classico stelo maggiorato ecc ecc....se non devi scendere sotto a -50mm per me non serve proprio lo stelo accorciato
        ma con lo stelo corto c'è anche meno peso! scherzo...
        però costeranno una fucilata credo... cmq no io sia che prendo i b6 o che ne prendo 4 dell'rc rifatti più duri, gli abbino sempre delle molle da max -3,5 che basta e avanza, eibach credo...
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

'sera ragazzi

piccola info: forse un mio amico riesce a recuperare da un fornitore/negozio che sta chiudendo (non ho ben capito, mi devo far rispiegare), un set di DS2500 (ant) nuove un pò scontate...a qualcuno interesserebbero? il codice è 1399 (come quelle che ha messo Jena, stessa misura per la mia e quella di Manuel...per le GTi bisogna vedere la pinza)
          mi metto in lista.... dimmi poi bene il prezzo...
          Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
          ma con lo stelo corto c'è anche meno peso! scherzo...
          però costeranno una fucilata credo... cmq no io sia che prendo i b6 o che ne prendo 4 dell'rc rifatti più duri, gli abbino sempre delle molle da max -3,5 che basta e avanza, eibach credo...
          ho controllato oggi, se non ho letto male. i b6 sono con stelo maggiorato ma lunghezza classica. poi ci sono i b8 che hanno stelo maggiorato e accorciato.

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
          Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Oggi ho regalato alla mia piccola tergicristalli nuovi e due pilot exalto nuove (le anteriori che avevo le bridgestone potenza quasi slick)

Commenta

'sera a tutti
              raga possiedo una 206 1.4HDI per ora originale di motore...
              cosa mi consigliate per fare un pò di assetto?(niente di speciale...qui le strade fan schifo... ) quanti cm dovrei abbassarla?
              Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
              147 1.9 JTDm Exclusive
              Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

dipende dall'utilizzo, dal budget ecc ecc...

dacci qualche info in più....

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
                  ho controllato oggi, se non ho letto male. i b6 sono con stelo maggiorato ma lunghezza classica. poi ci sono i b8 che hanno stelo maggiorato e accorciato.
                  Sai èer caso il prezzo di 4 B8? Perchè se non è eccessivo ci faccio un pensierino x quando dovrò sostituirli alla mia...
                  Swichack
                  La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
                  Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Ciao a tutti rieccomi qua. volevo sapere se qualcuno consce chi produce un kit turbo per la 206 gti (motore tipo nuovo), da poter montare sulla mia 406.
                    inoltre ho un filtro "cup" per la 206 gti. l'ho comprato su ebay, pensando che montasse anche sulla 406, ma appena è arrivato, mi sono accorto che io affianco alla scatola filtro ho la batteria. è della raceland. se vi interessa fatemi sapere. io l'ho pagato 96 euro spedito, ma lo vendo per 80, basta che qualcuno lo prenda. Non è mai stato montato.

Ciao
                    Ivan
                    Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
                    L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

Commenta

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
                      Sai èer caso il prezzo di 4 B8? Perchè se non è eccessivo ci faccio un pensierino x quando dovrò sostituirli alla mia...
                      il kit B12 (cioè 4 B8 + 2 molle Eibach) viene circa 700€
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X