annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

la mia sempre intorno ai 10 al computerino...

raga chi di voi ha il telepass? è già un bel po' che 4 volte su 5 non mi apre la sbarra, l'ho già fatto anche cambiare, eppure il più delle volte rimango fregato... voi dove l'avete attaccato ? io l'ho messo in alto (nel parabrezza) dietro lo specchietto retrovisore nelle parte puntinata di nero...
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      la mia sempre intorno ai 10 al computerino...

raga chi di voi ha il telepass? è già un bel po' che 4 volte su 5 non mi apre la sbarra, l'ho già fatto anche cambiare, eppure il più delle volte rimango fregato... voi dove l'avete attaccato ? io l'ho messo in alto (nel parabrezza) dietro lo specchietto retrovisore nelle parte puntinata di nero...
      Ho paura ke faccia interferenza quella parte ... io ce l'ho ma lo messo appena sotto la parte puntinata ...
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

va messo nella parte puntinata a sinistra.... me lo ha detto l'addetta al telepass... e vai tranquillo
        la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
          va messo nella parte puntinata a sinistra.... me lo ha detto l'addetta al telepass... e vai tranquillo
          e ma a sinistra mi rompe un po' le balle con lo specchietto...
          destra o sinistra cosa cambia?
          proverò a metterlo nella parte non puntinata a sinistra vicino allo specchio...
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
            e ma a sinistra mi rompe un po' le balle con lo specchietto...
            destra o sinistra cosa cambia?
            proverò a metterlo nella parte non puntinata a sinistra vicino allo specchio...
            Io l'ho messo nella zona puntinata sulla DX del sensore pioggia e non mi ha mai dato nessun problema... ha sempre funzionato.

Commenta

boh mi e stato detto che a sx nc'è una finestra di vetro non schermato....
              la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

Commenta

heila tutti morti o in vacanza????

Commenta

io c sn .... a casa cn la caviglia distorta =( uffa...
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Eccomi pure io!
                    Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

Ci sono anche io ogni tanto.

A proposito.. mi si è svitato il supporto motore lato distribuzione... adesso balla.
                      Ma come diavolo fa a svitarsi verso l'alto? Cacchio, con il peso del motore supra c'è riuscito... boh...

Che palle!

Commenta

Sto operando...
                      X