Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-
up raga,,, tt assenti?"!?
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
volevo kiedervi (a ki ha la 1.6 benzina 16v), quanto fate in media di consumo?? il mio computer di bordo è riuscito a segnare minimo 6,9 l/100km x un totale circa di 600 km cn tt il serbatoio......voi quanto fate'?
guarda, mi sono appena fatto 1200km in circa 15 giorni, consumo medio 7l/100km con 3 persone + bagagli...se però considero solamente i tratti autostradali (quindi non considero il consumo quando ero in Sardegna...montagna rulez ) ero circa a 6.8l/100km (sempre in 3 + bagagli)
raga chi di voi ha il telepass? è già un bel po' che 4 volte su 5 non mi apre la sbarra, l'ho già fatto anche cambiare, eppure il più delle volte rimango fregato... voi dove l'avete attaccato ? io l'ho messo in alto (nel parabrezza) dietro lo specchietto retrovisore nelle parte puntinata di nero...
io l'ho messo esattamente in mezzo alla zona puntinata e mai un problema
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
io son riuscito a fare 430 km con meta' pieno...un record....
l'altra meta me la sono fumata in 100 km di saliscendi all'Elba...
in discesa è facile fare quasi 18km/l
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta