annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 Rc...

Salve gente!!!!!

Avete letto su Auto il confronto tra clioRS Corsa OPC e 207 Gti????

Minkia la Gt nella prova in pista e arrivata prima con in buon distacco, facendo meglio della nostra RC

ma la 207 ha il cambio uguale al nostro??? Pensavo alla coppia conica....
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
      Salve gente!!!!!

Minkia la Gt nella prova in pista e arrivata prima con in buon distacco, facendo meglio della nostra RC

Ciao rocco! auto non l'ho ancora preso, ma ho saputo dei tempi... cmq se vai in piazzetta ho aperto un bel sondaggio fra le nuove uscite del genere... l'opc mi sa di baraccone per andare forte sì, ma solo sul dritto ...
      il 207 ha fatto un buon tempo, ma l'rc nonostante siano passati 4anni dall'uscita in commercio si difende ancora molto bene...
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
        Ciao rocco! auto non l'ho ancora preso, ma ho saputo dei tempi... cmq se vai in piazzetta ho aperto un bel sondaggio fra le nuove uscite del genere... l'opc mi sa di baraccone per andare forte sì, ma solo sul dritto ...
        il 207 ha fatto un buon tempo, ma l'rc nonostante siano passati 4anni dall'uscita in commercio si difende ancora molto bene...
        Visto visto e votato!!!!

E si da quanto pubblicato pare che l'OPC sia quello...

La Peugeotta è riuscita comunque a dare qualcosa in più, anche se ancora preferisco la mia!!!! A meno che la Pug non presenti un'altra versione con 200 cv alleggerita e con autobloccante!!!
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
          Salve gente!!!!!

no il cambio è nuovo!
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            no il cambio è nuovo!
            Uhhhh peccato!!!

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
              a ecco sei impallinato più di moto... però passare da un rc a un jtd, mamma mi vengono i brividi...

3 moto? e cos'hai? fai bene ad usare una moto in pista, conosco molta gente che si è stufata di girare per strada (troppi rischi e quando va male fa maaaaleeee), e gira solo più in pista...
              la punto jtd va vebe per tirare il carrello con su un bell'R1 senza fari e tutta in vtr...
              l'r6 veramente è andata comlpetamente distrutta ... una cartella senza senso, piegato il telaio di 2.5cm... insomma... l'ho accorciata! ora ho un cbr 600 RR e voglio prendrmi o un cbr 1000 rr o un R1 per la pista! oh comunque passo sempre dalle tue parti ma RC azzurri non ne ho ancora visti!
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                l'r6 veramente è andata comlpetamente distrutta ... una cartella senza senso, piegato il telaio di 2.5cm... insomma... l'ho accorciata! ora ho un cbr 600 RR e voglio prendrmi o un cbr 1000 rr o un R1 per la pista! oh comunque passo sempre dalle tue parti ma RC azzurri non ne ho ancora visti!
                si anchio passo sempre ma non lo mai visto .....
                anche te oìlorso ti chiamo e non rispondi uffa
                bella cosa
                http://www.206world.com/il mio compito.....abbattere tutte le mini

Commenta

e' impegnato..

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    be che centra, manco io a chivasso ho mai visto un rc nero assettato... cmq da me c'è anche un mio sosia (di auto ) ha un 206hdi sempre blu recife tarocco RC, gli ha messo i sedili e i cerchi dell'rc... per me faceva prima a prenderne una usata, e almeno i 177cv c'erano sul serio!
                    difficile cmq beccarmi dalle mie parti, in settimana la uso pochissimo, tutto il giorno in garage, ci esco la sera qualche volta in settimana, e sabato e domenica son sempre in giro...

Davide

Commenta

Originariamente inviato da sirob Visualizza il messaggio
                      si anchio passo sempre ma non lo mai visto .....
                      anche te oìlorso ti chiamo e non rispondi uffa
                      bella cosa
                      e... non mi avete mai visto... ma l'rc coi puntali lo conoscete tutti vero?
                      ah per la cronaca, 2 settimane fa l'ho visto, cofano nero (sembrava carbonio, ma non sono sicuro!) cerchi soliti orrendi ma senza puntali!!! come mai?! eran troppo fighi!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X