La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.
scusa gilles... ma a me non piace... troppo expò,,,
per me combinare cosi un rc è rovinarlo
expo? non ha niente..... ha anche i cerchi originali....
MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO... GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
bhe non mi sembrano molto expò.. ho cercato di mantenere una linea pulita...
MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO... GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
scusa gilles... ma a me non piace... troppo expò,,,
per me combinare cosi un rc è rovinarlo
sì manco a me piace, ma se piace a lui...
per me già un assetto i cerchi e uno scarico è già il massimo! poi giù di pastiglie dischi tubi un 50euro di broda e un bel po' di curve, il resto chissene...!
io ora rimonto l'assetto che avevo su quello blu e più avanti mi piacerebbero 4 oz superturismo...
Pensa GO che io ho tolto pure lo Spoiler\alettone x MONZA.Ho intenzione di andare o il 26 o 27 Gennaio o la settimana dopo ci saresti?ovvo piu siamo meglio è!
La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.
Commenta