annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 Rc...

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
    allora io i lavori dovrei farli la settimana del 20 (20-25 gennaio) perche i tubi in maglia d'acciaio mi arrivano max giovedi prossimo quindi potrei essere pronto per il 27 esclusione fatta per il rodaggio dei freni ma potrei montare le pastiglie che su ora... visto che per lo spurgo e montaggio tubi faccio mettere tutto il set di pastiglie ant e post...almeno provo ste benedette ds 2500 (forse l'unico ad averne ancora un set )

Xchè forse l'unico ad averne ancora un set?
    cmq si parlerebbe del 27 Pome giusto? x me va benissimo adesso sento anche o miei amici.
    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
      si parla di monza? chi? dove? quando?

si il 27 gennaio se vuoi venire?
      la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
      VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
        si il 27 gennaio se vuoi venire?
        eh, se la clio è a posto si, quest'anno ho girato una sola volta, uffa...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
        Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
          eh, se la clio è a posto si, quest'anno ho girato una sola volta, uffa...
          X me è il primo anno.

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio

X me è il primo anno.
            tranquillo, dopo 2 giri ti sentirai già un veterano...

basta non esagerare, e tenere sempre presente che l'auto è quella che deve poi anche portarti ancora a casa e che magari il giorno dopo devce anche portarti a lavorare... quindi è utile portarla a casa sana...

e anche se io la uso solo in pista ci penso su 2 volte comunque, già ne ho demolita una...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
            Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
              Azz di culo.....ma scusa tu di dove sei??...nelle nostre zone le RC sono no rare ..rarissime...pensa nella nostra provincia ce ne una sola.....e nn è intenzionato assolutamente a venderla....

nn so piu cosa fare sono 3 anni che provo a cercare un buon usato ma senza alcun risultato..ma x quanto amo sta makkina...nn mi va di arrendermi..vi prego datemi una mano..voi....

grazie leoni.....
              mmm...anke qui a catania nn è ke ce ne stiano tantissime..saremo in 4 credo(compreso il carrozzeiere peugeot ke ne ha 1 tutta elaborata x le cronoscalate)..cmq a saperlo prima proprio il tizio in questione si levava l'altra sua rc grigia a 15,000 euro con soli 3000km..io nn lo presa xkè la volevo nera e xkè nn mi faceva interessi 0...ma secondo me se vai alla peugeot e ci fai kiamare alla kasa francese qualke usato li o trovi sicuro...certo se poi sei folle quanto me ta compri nuova e pace,anke se purtroppo è una bella spesa..considerando pure ke appena la esci dal concess. la makkina si svaluta del 40%..

Commenta

quella bianca a lecco mio cug stà cercando di convincere suo padre, che però odia le macchine a benzina................................. bo forse ce la farà..

Commenta

ammazza che punti di vista irremovibili, che e' Hitler? se al padre non piace benzina... allora tale padre tale figlio?

ironicamente parlando ovvio...

Commenta

bisogna dire ke nn è tanto comprarla l'rc quanto mantenerla..un pò come tutte le makkine sportive..certo se poi la si usa na volta ogni anno anke un "bambino" co la paghetta di 50 euro se la puo xmettere!!!

Commenta

Infatti il mio unico blocco è la mnutenzione..cioè benzina..benzina e benzina..nn mi rendo nenake conto i consumo...pensate io ho una 206 q.4 hdi..pensa ke differenza potrò trovare passando alla RC....non voglio nennke pensarci..ma credetemi x me averla è un sogno...l sogno sempe dall 2003..anno del suo debutto....e dopo tutti questi anni sono riuscito con tanti sacrifici a mettere un po di soldi da parte...ma riuscirò a mantenerla???

Non so però come fare a trovarla...

Cmq qlc giorno fòà mi ha chiamato la lancar di torino e m i ha detto ke ha un'offerta su na 206 RC...blu recifle...36mila km a circa 13 euro...è del 2004...certo ke Torino è lontano da Ascoli Piceno...ne varrà la pena??voi ne sapete qualcosa??sapete di ki è??mi dicono ke sia in ottimi condizioni...

ma poi quantè valutata la RC..su 4ruote nn la riporta..non so proprio come fare a capire il valore e di conseguenza quanto puo valere....

voi sapete aiutarmi???

grazie

Commenta

Sto operando...
                      X