annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Mégane Coach la coupe della reanult!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Renault Mégane Coach la coupe della reanult!

salve a tutti sto cercando persone che abbiamo una megane coach elaborata in tutto il forum e a tutt'oggi ancora non ne ho trovati ... per ora solo 2!! vediamo se magari in questa sezione ne trovo qualcuno!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Ciao, benvenuto e buona fortuna
    barchetta furetta

Commenta

Re: Renault Mégane Coach la coupe della reanult!

Messaggio originariamente postato da guyer
      salve a tutti sto cercando persone che abbiamo una megane coach elaborata in tutto il forum e a tutt'oggi ancora non ne ho trovati ... per ora solo 2!! vediamo se magari in questa sezione ne trovo qualcuno!!
      OHHHHHHHHHHHHH, porca miseria, lo sapevo che non potevo essere il solo con una Coach!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Sai ho messo anche un 3D in "auto francesi" qlc sett. fa ma mai nessuno a far visita!!
      Cmq io ho una Coach 2.0 16v nera con cerchi Sparco/Cromodora bianchi (tipo rally) e gomme 195/50 zr 16', assetto da paura del tipo che se molleggi l'auto non si muove di un millimetro ( infatti le curve a 140 non te ne accorgi), alettone stile Impreza che ora ricambierò con quello originale più basso, scarico Supersprint Magnum tondo singolo da 100 mm!
      Questa è la mia auto (ovviamente full optional) raccontami della tua e come ti trovi......aspetto impazientemente
      CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

Re: Re: Renault Mégane Coach la coupe della reanult!

Messaggio originariamente postato da dav

OHHHHHHHHHHHHH, porca miseria, lo sapevo che non potevo essere il solo con una Coach!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Sai ho messo anche un 3D in "auto francesi" qlc sett. fa ma mai nessuno a far visita!!
        Cmq io ho una Coach 2.0 16v nera con cerchi Sparco/Cromodora bianchi (tipo rally) e gomme 195/50 zr 16', assetto da paura del tipo che se molleggi l'auto non si muove di un millimetro ( infatti le curve a 140 non te ne accorgi), alettone stile Impreza che ora ricambierò con quello originale più basso, scarico Supersprint Magnum tondo singolo da 100 mm!
        Questa è la mia auto (ovviamente full optional) raccontami della tua e come ti trovi......aspetto impazientemente

ohhh finalmente!!! .... anche io come te ho aperto un 3d nella sezione auto francesi ma niente di che!! ... cmq io ho comperato la mia megane coach da circa 2 mesi e ora comincio l'elaborzione!! ... cmq la mia è una 1.6 8v ... che sostituirò con il 2.0 16V ... per quanto rigurda l'estetica appena la porto dal carroziere gli monto lo spoilerino originale faccio fare in tinta la mascherina degli stop e gli specchietti monetro 195/50 r15 su cerchio orginale ... insomma cerchero di farla il meno visibile possibile sperando che non mi facciano aprire il cofano!!

Commenta

Re: Re: Renault Mégane Coach la coupe della reanult!

....raccontami della tua e come ti trovi......aspetto impazientemente

Ehehheh...la sua e' un catorcio

Dai Guy nn te la prendere cosi!!!

...........sai dove prendertela....ehehehehhe
          S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
          THE REAL TERROR OF EBAY
          -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
          member of www.tigratuning.it
          Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
          Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
          GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

Re: Re: Re: Renault Mégane Coach la coupe della reanult!

Messaggio originariamente postato da 2fast4you

Ehehheh...la sua e' un catorcio

Dai Guy nn te la prendere cosi!!!

...........sai dove prendertela....ehehehehhe
            senti ... ora come ora non sta olto bene dopo che sara passata dalle mani del caro vecchio ice faro le buche!!! ...

Commenta

Anche io non è da molto che ce l'ho! Il 2.0 16v è molto buono come motore e soprattutto è bello potente e divertente e se affondi il gas ti attacca al sedile, conta poi che l'auto n sè è molto leggera rispetto alla cavalleria e questo a mio dire è solo un bene
              P.S. l'alettoncino orig. ce lo avevi già o l'hai comprato?? Quanto l'hai pagato?? e che tu sappia, per montarlo sono solo le 4 viti sotto il baule vero?? tnx Dav
              CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

Anche io non è da molto che ce l'ho! Il 2.0 16v è molto buono come motore e soprattutto è bello potente e divertente e se affondi il gas ti attacca al sedile, conta poi che l'auto n sè è molto leggera rispetto alla cavalleria e questo a mio dire è solo un bene
                P.S. l'alettoncino orig. ce lo avevi già o l'hai comprato?? Quanto l'hai pagato?? e che tu sappia, per montarlo sono solo le 4 viti sotto il baule vero?? tnx Dav
                allora per quanto rigurda l'alettoncino ... la mia non l'avea per scelta del vecchio propietraio ... cmq io l'ho comprato della lester e costa circa 200.000L ... per il motore so che ha una bella potenza e che elaborandolo si posso raggiungere i 230cv!! ... con una rotazione di 8000 rpm ... ... ... so anche che con la sola centralina il motore puo girare ... originale ... a 7500rpm ... e gia di partenza non è male!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da guyer

per il motore so che ha una bella potenza e che elaborandolo si posso raggiungere i 230cv!! ... con una rotazione di 8000 rpm ... ... ... so anche che con la sola centralina il motore puo girare ... originale ... a 7500rpm ... e gia di partenza non è male!!
                  tanto starai sempre dietro..... ahahahaha
                  S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                  THE REAL TERROR OF EBAY
                  -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                  member of www.tigratuning.it
                  Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                  Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                  GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

Messaggio originariamente postato da 2fast4you

tanto starai sempre dietro..... ahahahaha
                    Confermo!
                    Ma siamo sicuri che la Mégane sia un coupè?
                    Sagittario 1'10"3
                    Vallelunga 1'38 con 1 variante
                    Nurburgring 8'49"

Commenta

Sto operando...
                    X