annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio

700euroni???????????????
    mi accontenterò dello skat!

ps.: tra te e ozzy nn so chi mi fa distrarre di + con l'avatar !!
    io ho fatto uno scambio alla pari..sennò col cazz ke li prendevo
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio

700euroni???????????????
      mi accontenterò dello skat!

ps.: tra te e ozzy nn so chi mi fa distrarre di + con l'avatar !!
      ahahahaha
      Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
      Salve a tutti amanti delle RS e della patata!

@clioRSsport: mittttiko avatar !
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
        Salve a tutti amanti delle RS e della patata!

@clioRSsport: mittttiko avatar !
        sicuramente un avartar k nn passso inosservato ! hihi. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
          Ciao cliomani!
          ammazza oh, capitolo 13 eh?!
          in effetti basta 1 gg k si rimane indietro di svariate pagine !. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
            é andata....poteva andare meglio. Alla mattina continuavano a girarsi e interrompevano sempre, al pomeriggio poi hanno dovuto bagnare tutta l'ascari perche uno con una lambo aveva inondato di olio metà circuito. Cmq ho montato l'assetto nuovo, abbiamo cronometrato un 2'26'9 ma in due e con quel problema all'ascari....
            complimenti otttimo tempo magari ci si ribecca questo domenica. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
              a breve dovrei skat, e visto che anche io ho il problema del rumore faro fare una piccola pancia sul centrale cosi da fargli un minimo di tappo
              ankio penso k nn si dovrebbe mai esagere con rumore ! k da fastidi a tutti oltre k potrebbe rendere maranza un auto. ciao o o

Commenta

Ormai è ora di smettere di parlare di rilancio, ormai si tratta di una vera e propria rinascita del marchio Fiat, grazie ad un dinamismo aziendale che riempirà il 2007 automobilistico di grandi novità, una delle quali è l’attesissima versione cattiva di Fiat Grande Punto.
                Qualche mese fa Infomotori.com aveva captato voci di corridoio che parlavano di un ritorno del glorioso marchio Abarth sulle fiancate delle nuove proposte Fiat, ed eccoci qui a darvi la conferma ufficiale: al Salone di Ginevra sarà presentata Fiat Grande Punto Abarth.
                L'effige dello Scorpione, da sempre simbolo delle versioni “pepate” di casa Fiat, si troverà a proprio agio sulle lamiere della nuova compatta torinese, una vettura nata con il piede giusto sia in quanto a linea che sul fronte della qualità e della tecnologia.

Il ritorno del mitico Scorpione
                Da sempre sinonimo di vetture grintose, di sfide e di passione, Abarth, dunque, ritorna in grande stile con una nuova linea di elaborazioni dedicate, al fine unico di ridare la possibilità agli amanti dell’automobile sportiva di provare emozioni vere al volante di una Fiat.
                Lo stand dedicato ad Abarth sarà una vera e propria attrazione durante la kermesse svizzera, per un rilancio del marchio che passerà attraverso un marketing incisivo; l’area espositiva, infatti, sarà impreziosita da materiali nobili e finiture preziose quali alluminio, fibra di carbonio, smalti e laccature, il tutto per esaltare le due protagoniste: la Grande Punto Abarth S2000, vettura omologata per competizioni, tornata a vincere nelle gare ufficiali, e la Grande Punto Abarth Preview, concept car presentata in anteprima internazionale. Ma parliamo di Fiat Grande Punto Abarth Preview.

L’attesa è ormai finita
                Al primo sguardo la versione Abarth di Fiat Grande Punto suscita grinta, aggressività e sportività, elementi che piacciono soprattutto ad un target più giovane, verso il quale la nuova proposta del Gruppo italiano si rivolge con decisione. L’assetto ribassato, la vetratura scura, il candido colore bianco spezzato dalle vivaci serigrafie che ricoprono praticamente tutta la carrozzeria, i cerchi bicolore dal disegno racing, gli specchietti rossi e dimensionati, così come lo spoiler posteriore e i fascioni bassi rivisti, creano un effetto sport davvero impattante: difficile non guardarla, difficile non rimanerne affascinati. Un lavoro di fino dunque, un tuning d’autore, finalmente nostro, finalmente grande: non c’è rimedio ormai, l’italian style è destinato a conquistare il mondo conosciuto!

150 cavalli di potenza!
                A parte la nostra botta di patriottismo (ogni tanto ci vuole!), torniamo ai contenuti: Fiat Grande Punto Abarth sarà equipaggiata con un motore 1.4 benzina Turbo da 150 cavalli disponibili a 5500 rpm (incrementato a 155 CV con l’utilizzo di benzina a 98 RON), un propulsore in grado di togliere più di qualche soddisfazione a chi cercherà emozioni e carattere sportivo. Elemento davvero interessante sarà il successivo kit di potenziamento, una chicca tipica del marchio Abarth (la storia parla chiaro a proposito), che potenzierà il motore per raggiungere i 180 CV, una cavalleria davvero elevata per una vettura di questo tipo.

Il lancio
                L’idea di base, dunque, è quella di offrire la possibilità soprattutto ai giovani di entrare in un mondo di sportività in completa sicurezza e a un prezzo accessibile, presentando loro una vettura prestazionale con una forte personalità ed un appeal sportivo seducente. Come accennato, la presentazione avverrà al Salone di Ginevra, mentre il lancio sul mercato è previsto per il prossimo settembre, periodo in cui le prime Fiat nuova 500 inizieranno a solcare le nostre strade: non c’è dubbio, si preannuncia un anno eccezionale per il marchio italiano.

Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  si la avevo ma non serviva...ragno poi me la ha smontata infact
                  questa è una cosa che mi è stata sempre oscura cmq...una €uro3 con doppia lambda fa praticamente sempre il controllo pre e post kat
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.infomotori.com/foto/N/art_18939_2_12.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://www.infomotori.com/foto/N/art_18939_2_13.jpg[/qimg]
                    se lasciavano risposare in pace Abarth era meglio
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

azzo se costano i colli....

no no mi tengo i miei alemeno che non trovo qualke clio distrutta da un rottamaio...ma sarà dura