annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    se lasciavano risposare in pace Abarth era meglio
    verissimo
    e una maniera di dire sport ormai il marchio abarth
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

I PSS sono veramente spettacolari!

Ci ho messo qualche giorno per testarli per bene (e non ho finito) ma devo dire che per ora non potrei essere più soddisfatto di così!

Il comfort di serie ( Fase 1 ) è peggiorato di pochissimo mentre la risposta dello sterzo è molto diversa.
      Anche nelle asperità si comporta perfettamente!

Quello che più mi ha sorpreso è la progressione nelle risposte, nonostante non sembri molto rigido appena si cambia direzione l'appoggio è immediato...

Ora devo vedere come sistemare gli angoli al meglio, ma ci vorrà un po' di tempo..e tante prove..

Rispetto ad un assetto tradizionale il prezzo non mi sembra eccessivo e mi permetto di consigliare a tutti quelli che stanno per acquistarne uno di provare anche un PSS se ne hanno la possibilità

Ciao

Ciù
      Vendo volante MOMO

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
        verissimo
        e una maniera di dire sport ormai il marchio abarth
        Potevano almeno chiamarla...GT...Sport...ecc e usare il marchio Abarth per il Kit da 180cv...

Ciù
        Vendo volante MOMO

Commenta

Originariamente inviato da Ciù Visualizza il messaggio

Ci ho messo qualche giorno per testarli per bene (e non ho finito) ma devo dire che per ora non potrei essere più soddisfatto di così!

Il comfort di serie ( Fase 1 ) è peggiorato di pochissimo mentre la risposta dello sterzo è molto diversa.

Quello che più mi ha sorpreso è la progressione nelle risposte, nonostante non sembri molto rigido appena si cambia direzione l'appoggio è immediato...

Ora devo vedere come sistemare gli angoli al meglio, ma ci vorrà un po' di tempo..e tante prove..

Rispetto ad un assetto tradizionale il prezzo non mi sembra eccessivo e mi permetto di consigliare a tutti quelli che stanno per acquistarne uno di provare anche un PSS se ne hanno la possibilità

Ciao

Ciù
          Ottimo!
          Posta pure le tue impressioni future!!!!!

Potevano almeno chiamarla...GT...Sport...ecc e usare il marchio Abarth per il Kit da 180cv...

Ciù
          quoto !!
          La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Ciù
            ma neanche...è come quando chiameranno la Bravo con il 1.8T da 230cv Abarth...di Abarth non avrà nulla....continuavano con GT, HGT o quello che è e via...
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              se lasciavano risposare in pace Abarth era meglio

dovrebbero vergognarsi...... se la chiamavano hgt era meglio.....

Abarth....non c'e punto e basta........ poi ha troppi CV!!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Abarth..all'epoca...prendeva le auto e le rielaborava producendo PEZZI del motore autonomamente..roba seria!!!! altro che due minigonne
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ciao

Ciù

perfetto!!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                    perfetto!!!
                    hai sentito per i battitacco..domani se riesco passo a romperti e a chiedere due cose...tagliando del 125k km in arrivo..hehe

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                      dovrebbero vergognarsi...... se la chiamavano hgt era meglio.....

Abarth....non c'e punto e basta........ poi ha troppi CV!!!
                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Abarth..all'epoca...prendeva le auto e le rielaborava producendo PEZZI del motore autonomamente..roba seria!!!! altro che due minigonne
                      si starà rivoltando d brutto per l'uso inappropriato del nome...
                      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...