annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Secondo me la Mini Cooper S turbo nuova č sopra tutta la concorrenza e se messa a punto a dovere diventa un arma, poi potrei sbagliarmi ma č l'unica rimasta legata al concetto di GTI!

Per quanto rigurada i diesel c'č la 120D nuova da 177cv che va molto molto forte e ha pure la trazione dalla parte giusta!
    .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

tengo a ribadire che la mia non č una scelta tra clio e mini....

x Marco.....alla fine tra le auto che ho cambiato...non č che ci ho perso poi molto.non č questo il problema.....
      La mini secondo me costa tanto a priori....

cmq io cerco di evitare in tutti i modi la nafta....purtroppo perň,devo valutare bene....perchč tutti i giorni per andare a lavoro faccio circa 35 km...senza contare i km che faccio quando esco la sera e i week end.
      calcolando che non navigo nell'oro.....non posso permettermi di fare il passo piů lungo della gamba.e l'ipotesi diesel,nonostante sia per me agghiacciante,purtroppo salta fuori....
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
        le fdo rompono anche per delle semplici lampadine bianche al posto di quelle gialline..vedi te..prova al max li rivendi
        ma per le forze dell'rodine non č un problema , qui mi conoscono bene e non mi rompono , c'era una caramba una volta che c'e l'aveva con me ma adesso ho capito come prenderlo e non mi da piů noie , poi sono sempre in giro con la ragazza e non faccio il pirla in giro .. se mi rompono č perchč mi beccano a fare lo scemo per la strada di casa.

La mia clio č originale di estetica č difficile che mi fermano
        Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

d'accordissimo che con estetica originale non fermano quasi mai..... a me 3 volte in + di 2 anni e mezzo con questa....

Non mi hanno mai tirato fuori problemi con la car, solo di velocitŕ
          Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
          290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
          LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
          Polaris Predator big bore 558
          clio 1.6 16v gimkana only
          clio RS 182 team only road

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
            beh ste riguardo alla differenza di prezzo tra RS e mini non č sta gran cosa
            adesso non so esattamente gli equipaggiamenti di serie del mini,perň il 1.6 turbo 175 CV parte da 23.800 euro(1000 in + della RS)
            calcolando di prenderle entrambe cosě come sono(quindi senza aggiungere nulla ne a una ne all'altra) con il mini ti ritroveresti una makkina senza dubbio +divertente(giudicata cosě anke da evo) + elaborabile e aspetto ke conta meno(ma xkč nn tenerlo in considerazione visto ke tu ogni 2x 3 cambi auto) ha una rivendibilitŕ e una tenuta del prezzo decisamente maggiore alla renault
            sull'aspetto estetico ti dň assolutamente ragione..RS 3 a vita come estetica

sta settimana ho sempre girato con turbo diesel dai 140 ai 160CV e ti dirň ke effettivamente nn sn malaccio...se vai tranquillo non consumano veramente niente e se cmq scanni sono belli silenziosi...viaggiare č un piacere.
            secondo me fra mini e renault ci sono + di 1000euro di differenza, la versione base che al motorshow aveva su i 16 con le 195 come gomme, cosa che il clio mi sembra che monti un bel 215 da 17 di serie! non sono quattro cerchi a fare la differenza fra le due, ma se vogliamo propio metterle allo stesso piano... la mini č ben cara! anche se con due cacchiate fatte bene il clio se lo mangia a colazione
            L'adrenalina mi sale sů e giů per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio

x Marco.....alla fine tra le auto che ho cambiato...non č che ci ho perso poi molto.non č questo il problema.....

cmq io cerco di evitare in tutti i modi la nafta....purtroppo perň,devo valutare bene....perchč tutti i giorni per andare a lavoro faccio circa 35 km...senza contare i km che faccio quando esco la sera e i week end.
              calcolando che non navigo nell'oro.....non posso permettermi di fare il passo piů lungo della gamba.e l'ipotesi diesel,nonostante sia per me agghiacciante,purtroppo salta fuori....
              io mi sarei tenuto il clio...
              skerzo, non č facile scegliere l'auto quando se ne hanno troppe in testa...
              un mio amico cmq ha la Gpunto sport, ok non č un missile, ma se la usi normale non beve un cazzo, poi come tenuta per essere di serie va giŕ bene se poi gli ritocchi ancora l'assetto e gli metti una 20 di cv con la rimappa... in lungo di serie il mio amico di strumentazione č arrivato un po' dopo i 210... ma dai test la danno sui 200 scarsi, anche perchč pesa abbastanza...
              L'adrenalina mi sale sů e giů per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                in scala 1:1 č troppo grossa ?

eh...č che poi incute timore quando rientro la notte
                CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                PATRIZIO DOVE SEI?
                WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17'' Visualizza il messaggio
                  azz se č difficile...
                  che ccci sta scritt??
                  che non uscirŕ da queste 4 mura...perň va detto con il mento in fuori e l'espressione da padrino

ieri un amico mi ha portato a fare un giro col civic type r che gli č appena arrivato...sarŕ che magari č nuovo e deve slegarsi un attimo ma come motore non mi ha fatto una grandissima impressione...
                  il cambio invece č fantastico
                  PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                    no frank.. 1 nn basterebbe...
                    meglio 2.. anzi 3 (crepi l'avarizia) almeno siamo sicuri ke la spazza via..
                    ma come cavolo fai a ridurre una macchina in 1 sorta
                    di giostra ? ? ?

si si prendetemi pure x il culo..intanto quando accendo l'albero di natale e il fischietto sulla marmitta vi do la paga a tutti

PATRIZIO DOVE SEI?

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio

.
                      beh ma non č vero che costa tanto a priori scusa...io spenderei + volentieri 23.800 sulla mini piuttosto ke 22.800 sulla renault
                      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                      ex Clio 172 Renault Sport
                      ex Bmw Z3 coupč 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupč
                      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Sto operando...
                      X