annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    ha i recaro la f1(2000€ in+ assetto e freni con pistoni piu grandi) ,la luxe e quella con la pelle ma non viene molto di +
    ah , pensavo fosse la F1

mà anche i freni sono diversi cambia solo la pinza quindi con i pistoncini più grandi
    fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
      Ciao cliomani!

oggi ero in giro per concessionarie...
      sono capitato in renault.avevano una bella clio RS in pronta consegna...
      alla fine sono riuscito a strappare un preventivo intorno ai 21000 euri....che dite...faccio la pazzia?

come mamma l'ha fatta o con optional , cmq è uno sconto più che dignitoso , se uno la vuole comprare da prendere al volo

per le tue indecisioni , cavolo passi da un diesel a un WRX
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Nuove pantofole le prestazioni sono bestiali

21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Marco sono le ku15?
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

si le KU15, davvero booone
            21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

cmq io devo farmi vedere da un bravo analista....
              nella mie mente girano una cifra spropositata di auto....

dalla Civic Type-r vecchia....alla clio RS.....alla mini......alla grande punto diesel.....alla toyota mr2......alla subaru WRX modello vecchio....

ragazzi....sono alla frutta....eheheheh
              o mamma ... troppe canne in gioventù secondo me ... non sai manco se vuoi un TA un TP un 4wd benza o diesel???!!!
              credo cmq che dei cliomani qua, da come ho capito che siano, pochissimi passerebbero da una 172 o 182 alla nuova rs
              poi scusa credo che quando si cambia auto o si cambia del tutto genere oppure si rimane sullo stesso ma con un salto di qualità molto evidente !
              ora come ora dopo l'rc vorrei avere un 4wd (subby o mizzu), mi ha sempre attirato l'avere la trazione su tutte e 4 le ruote...
              Ultima modifica di david79; 11-03-2007, 11:19.
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

non è questione di canne.....ehhehe

solamente che essendo appassionato di auto sportive....a me piacciono tutte!!

sia posteriori....sia anteriori....sia 4x4.....ognuna ha un suo fascino particolare e un suo utilizzo specifico.tralasciando ovviamente il diesel......che lo prenderei per altri motivi.....

ci tengo a ribadire....che non è che ho venduto la 172....per passare alla RSIII...
                ovviamente in fatto di divertimento la 172-182 è superiore...
                però se si vuole una sportivetta nuova....l'RSIII mi pare una delle possibili alternative!
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

non è questione di canne.....ehhehe

solamente che essendo appassionato di auto sportive....a me piacciono tutte!!

sia posteriori....sia anteriori....sia 4x4.....ognuna ha un suo fascino particolare e un suo utilizzo specifico.tralasciando ovviamente il diesel......che lo prenderei per altri motivi.....

ci tengo a ribadire....che non è che ho venduto la 172....per passare alla RSIII...
                  ovviamente in fatto di divertimento la 172-182 è superiore...
                  però se si vuole una sportivetta nuova....l'RSIII mi pare una delle possibili alternative!
                  sì su questo hai ragione, la nuova rs e la nuova mini sono per ora le uniche due piccole cazzute sotto i 200cv
                  anche a me piacciono mizzu lotus subaru s2000 nuovaS3 ecc., però dovrai prima ragionare sul genere d'auto che vuoi farti per prima, altrimenti non ne vieni più a capo... guardando ovviamente non solo il raporto peso/potenza o tipo di trazione ma anche gestione economica del mezzo, altrimenti fosse per me un gt3rs non me lo leva nessuno, fai un mutuo trentennale e sei a posto , il cazzo è la manutenzione bollo/assicurazione che ti inculano...
                  L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da polo14 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi.....se a qualcuno interessano ho le molle eibach e i colli r sport usati 2 mesi....la cliozza lunedi' se ne va....

chi la prende???
                    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

cmq io devo farmi vedere da un bravo analista....
                      nella mie mente girano una cifra spropositata di auto....

dalla Civic Type-r vecchia....alla clio RS.....alla mini......alla grande punto diesel.....alla toyota mr2......alla subaru WRX modello vecchio....

ragazzi....sono alla frutta....eheheheh

Ste.....io prenderei la corsa opc......o la mini!!!
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sto operando...
                      X