Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
perfetto!!ma io e mirko come facciamo x la caparra?
hai fatto tu?..poi dicci cosa ti dobbiamo
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Sapete se per verniciare i cerchi inlega serve un lavoro apposta ?
Io devo solo riverniciarli e non aggiustarli , devo prima dare il fondo e poi verniciare ?
Oggi li porto in carrozzeria ma non vorrei uscisse un lavoro del cacchio ?
spero che in carrozzeria sappiano come si fa!
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
Commenta