Ma sul GT3 RS non sono leggermente differenti? Mi sembra che ci siano due tipi o sbaglio?
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
sperem che vanno bene......almeno non dò piu' soldi hai giapponesi del caiser......
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ma sono le "nuove" Corsa? mica non le facevano + le asimmetriche?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Ma sul GT3 RS non sono leggermente differenti? Mi sembra che ci siano due tipi o sbaglio?
si son diverse!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
no no van benone.......... però mi piace provare............
Io devo ordinare dei prodotti per pulizia vetri e cromature ma non so ancora se prendere i Meguiars o gli AutoGlym!
Commenta