Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
adesso sento Ragno per un microvuoto che mi fa a 3000 in questi giorni, poi se mi sconta qualcosina cambio tutto
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
adesso sento Ragno per un microvuoto che mi fa a 3000 in questi giorni, poi se mi sconta qualcosina cambio tutto
salutamelo quell'animale
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558 clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
perchè ora che ho scoperto il perchè ho questo airbox e non quello vecchio della 206, mi girano le palle e voglio cambiarlo
dopo anni di filtro cilindrico anche renault cambia...
sulla s1600 nell'aggiornamento 2007 si è passati ad un airbox in carbonio con un filtro a pannello a differenza del precedente che, dalla A7 alla maxi alla s1600 fino '06, è sempre stato cilindrico.
Curioso questo cambiamento radicale, sinceramente sono sempre stato a favore del pannello anche io...( come su punto ad esempio )
da quelli che hai postato , dall'esterno anche io preferisco il "vecchio"
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
dopo anni di filtro cilindrico anche renault cambia...
sulla s1600 nell'aggiornamento 2007 si è passati ad un airbox in carbonio con un filtro a pannello a differenza del precedente che, dalla A7 alla maxi alla s1600 fino '06, è sempre stato cilindrico.
Curioso questo cambiamento radicale, sinceramente sono sempre stato a favore del pannello anche io...( come su punto ad esempio )
da quelli che hai postato , dall'esterno anche io preferisco il "vecchio"
anche perchè il vecchio è + lontano dal CF, è + grosso, ha sicuramente meno perdite...e poi questo qua nuovo ha pure una specie di risuonatore davanti
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
si si sicuro, anche perchè con questo airbox più altre minime cose la mia passa da €uro3 a €uro4
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Finalmente ho provato la rs come dio comanda
Ho confrontato le prestazioni con la skoda rs 180cv, tutte e due perfettamente di serie.
Voi direte.....e vabbè, che razza di confronto è, ma secondo le sensazioni del mio fondoschiena il risultato non era così scontato.
Parliamo di strade di montagna, che da me le piste serie sono troppo lontane.
Nel misto stretto ok......non c'è storia
Il mio dubbio era nel misto veloce in leggera salita, dove la coppia del turbo fa sentire il suo peso. Mi sembrava che l'octavia andasse un pelo di più ma mi son dovuto ricredere, l'rs va di più anche se di poco.
Chiaramente le sensazioni sono nettamente diverse....la clio è molto più divertente e nervosa, un vero sballo per chi piace la guida; la skoda è più stabile, niente rumorosa, sembra quasi di andare a spasso anche nella guida impegnata.
Comunque sto incominciando a pensare che la clio è un pò troppo morbida, mentre invece appena presa mi sembrava un go-kart Mi sono anche reso conto che in effetti i rapporti sono troppo lunghi, con la coppia conica ravvicinata deve essere una vera goduria.
una delle modifiche "da fare "alla cliona
e via anche il clima
Commenta