annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
    si ma te dici cazzate

skers

risposto di là cmq, con foto anche

ue, va che dobbiamo organizzarci x la domenicata un giorno....
    be ma io dico cazzate a prescindere

certo certo x la domenicata...con abbuffata ingorda

le foto...dove eri?
    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
    PATRIZIO DOVE SEI?
    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

e mannaggia........ Oggi pome quel problemino prima citato,stasera tiro una prima e mi si è accesa la spia arancione dei gas di scarico....rischio qualcosa ad usarla almeno in citta' tranquillamente per qualche giorno?é che gia sto facendo casini per le altre rogne col concessionario...ora anche questa Lunedi vedro' che fare...

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
        Eh si Venon,sicuramente era preparata la Uno...Anche io una volta ho avuto a che fare con una Punto GT sul dritto,e mi staccava un po almeno fino che la mia entrava la coppia dei 4500 giri,poi la riprendevo...poi lui era da solo e io in 3,e c'era traffico..Nonostante tutto non le invidio per nulla,dato che ho avuto anche una Punto GT tra le mie ex 8 auto,ed è una macchina divrtente,ma in citta'...in montagna paranoie che mi si apre in 2 il motore...difetti a non finire,e in autostrada ai 180 c'era da cagarsi in braga,nonostante avevo un buon assetto...

non sono proprio d'accordo con le tue valutazioni, l'ho avuta anch'io e con assetto e centralina cambia radicalmente
        fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
          la rs3 è un abellissima macchina , ok tutti dicono che va meno della precedente ma cosa importa , per usarla normalmente su strada va benissimo e anche in pista , secondo me non bisogna guardare solo hai numeri...

per me la clio rs3 è una bomba

secondo mè alla fine renault sà quello che fà, se poi è vera la storia del problema che taglia potenza e lo individuano e eliminano le cose cambiano non poco

andando un pò fuori dallo stradale , la RS3 in versione rally al mondiale in sardegna è nelle prime 20 posizioni, e nelle tappe di oggi viaggiava sui tempi della suzuki S1600 e delle migliori N4 in classifica, direi che la WILLIAMS è stata sostituita più che degnamente
          fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

salve ragazzi!! come va??
            io abbastanza bene...
            Sono riuscito tramite un amico...a comprare i colli di aspirazione RS...in settimana monto tutto... ..a proposito..devo mica far mappare la centralina dopo aver montato i colli??(credo e spero proprio di no..anche perchè ho la centra RS9...cmq..se sapete dirmi qualcosa di +...
            grazie a tutti...
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ahh..inoltre...oggi pomeriggio sono riuscito a provate la nuova RS...mah..che dire...grande tenuta, ottimo l'impianto frenante (anche se in qualche staccato sullo sconnesso, lo trovata un pò troppo ballerina dietro), ottimi anche i sedili recaro veramente bellissimi,cambio molto corto rispetto alle vechcie rs...in defenitiva secondo me è una gran bella macchina...senza dubbio...però...oh...di motore preferisco di gran lunga la mia...diciamo che quella nuova non ha la spinta e la rabbia che hanno quelle vecchie quando entra la coppia... ...
              Cmq...sono stato molto contento di provarla...mi è piaciuta...
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                salve ragazzi!! come va??
                io abbastanza bene...
                Sono riuscito tramite un amico...a comprare i colli di aspirazione RS...in settimana monto tutto... ..a proposito..devo mica far mappare la centralina dopo aver montato i colli??(credo e spero proprio di no..anche perchè ho la centra RS9...cmq..se sapete dirmi qualcosa di +...
                grazie a tutti...
                niente rimappa...la và ben inscì
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

kit estetico x clio normali simil rs

guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    ahh..inoltre...oggi pomeriggio sono riuscito a provate la nuova RS...mah..che dire...grande tenuta, ottimo l'impianto frenante (anche se in qualche staccato sullo sconnesso, lo trovata un pò troppo ballerina dietro), ottimi anche i sedili recaro veramente bellissimi,cambio molto corto rispetto alle vechcie rs...in defenitiva secondo me è una gran bella macchina...senza dubbio...però...oh...di motore preferisco di gran lunga la mia...diciamo che quella nuova non ha la spinta e la rabbia che hanno quelle vecchie quando entra la coppia... ...
                    Cmq...sono stato molto contento di provarla...mi è piaciuta...
                    anche a me e piacuta .....non è come la descrivono i giornali italiani
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                      niente rimappa...la và ben inscì
                      ok..come pensavo...grazie mille...cmq...se riesco per inizio mese di giugno...lavorazione corpo farfallato....
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X