annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da GAD Visualizza il messaggio
    ankio l'ho sentita sta storia per questo che sono andato a vedere i tempi in questa gara di slalom...e sono stato sorpreso e anke sollevato che la nuova andasse un pò meglio della vecchia....
    cmq non penso che vada piano la nuova rs....a me piace molro,anche se preferisco vecchia rs da 182 cv.

peccato che sotto i 10000 euri e impossibile trovarle.....
    guarda un po come si comporta un saxo incazzato
    http://www.youtube.com/watch?v=EWjqOO2SeMI

vita morte e miracoli della mia macchina
    http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10090
    le preoccupazioni sono come le sedie a dondolo...non ti portano da nessuna parte

Commenta

Originariamente inviato da dexxa1234 Visualizza il messaggio
      ho un amico che ha 2 clio rs cup...chiaccherando con degli amici e venuto fuori che la nuova cup le prende dalla vecchia
      Per forza la clio cup vecchia pesava 920 kg...quella nuova 1080 ! Capite che in pista 160 kg di differenza sono veramente tanti....Poi quella nuova è molto sottosterzante, quella vecchia se la usi su una strada sovrasterza non appena pensi di cambiare corsia....
      Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
      Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

sera...se a qualcuno interessa vendo la mia RS fase 1 nera 25000 km originali annuncio nel mercatino...fatemi sapere anke se qualcuno la cerca valuto permute grazie!
        MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
        GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Ho sentito che Penso sta turbizzando una New Clio Rs, qualcuno ne sa qualcosa?
          Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
          VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
          VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            su automobilismo c'e la prova nuova clio vs type r .
            rullate ...202cv x la civic 192 x la clio
            0-100 ,rilevati 6,76 civic ....7,41 clio
            ripresa in 6 80-100 ...5,5 ....5,2
            consumi urbano 8,4kml civic 7,2kml clio

frenata da 130 kmh 63,8 civic ...66,6 clio
            un altra prova negativa
            belin la civic ne ha pure 1 in + di cavalli .. rispetto ai dikiarati..

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

sera a tutti

ho finito poco fa di verniciare il casco...resta solo da darci una bella mano di trasparente e rimontare le plastiche

CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
              PATRIZIO DOVE SEI?
              WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                Ho sentito che Penso sta turbizzando una New Clio Rs, qualcuno ne sa qualcosa?
                Si, direi che ne so qualcosa....
                Lo Svernicio è un'Arte...

Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                  davide71, per me nessuna rivista è la bibbia, io do un occhio un po' a tutte e poi mi faccio un idea; sul "caso" del golf gti e R32 mi ricordo anch'io che l'r32 fece un tempo di poco migliore persino del 206rc (mo non prendetemi per uno di parte!), ma dissero poi che l'r32 era stata provata con condizioni d'asfalto invernali, infatti quando l'han riprovata han segnato un tempo molto più "onesto", il perchè facciano ste cappelle non lo so, anche perchè cercano sempre di provare le auto in condizioni ottimali, a parte per l'r32 che ha fatto sta cagata...
                  ecco un po' di tempi del balocco:
                  porsche carrera GT: 2'42"62
                  lambo gallardo SE: 2'47"42
                  peugeot 206RC: 3'08"40
                  miniCooper JCW GP: 3'08"93
                  renault ClioRS200: 3'10"02
                  ford fistaST: 3'10"35
                  citroen c2VTS: 3'11"30

ora ognuno la pensi come vuole, ma per me un rs182 avrebbe fatto lo stesso, se non ancor meglio, dell'rc...
                  come dici te non è la bibbia, io non faccio proclami la RS3 và più della vecchia o del RC , anche perchè ormai ne abbiamo parlato fino allo sfinimento e rimangono 2 tipi di auto purtroppo diverse che vanno incontro al mercato moderno e alle restrizioni moderne, mà non penso manco che per quanto sia una buona macchina la ST vada quanto l'RS, perchè anche lì qualcuno mi ha detto che i cv non sono proprio ufficiali come capita anche con l'RS
                  fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    quasi 67m 130-0 non è che sia un risultato fuori dal normale,anzi....io rimango dell'idea che i Brembo alla RS3 li abbiano messi solo per avere una buona frenata paragonata alla RS2, limando l'handicap del peso e non per avere una buona frenata in termini assoluti

ti devo quotare molti accorgimenti sono stati messi per ovviare al peso, ne avessero trovato qualcuno anche per i consumi

Commenta

Originariamente inviato da dexxa1234 Visualizza il messaggio
                      la nuova clio cup le prende dalla vecchia,a monza mi sembra 4 secondi!

non chiedermi come mai....ma le prende.
                      non erano un secondo e mezzo scarso

Commenta

Sto operando...
                      X