annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da jrt984 Visualizza il messaggio
    in effetti frank se mi becca greta che ho postato prima qua che sul nostro forum penso mi strozzi... cmq non preoccuparti sei libero di pensare come vuoi!

X ozzi, ti ringrazio adesso vedo se tenerla o no però piace anche a me!
    x me puoi postare dove vuoi e quando vuoi,ma senza "non postavo perche non avevo tenpo "
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

in effetti frank se mi becca greta che ho postato prima qua che sul nostro forum penso mi strozzi... cmq non preoccuparti sei libero di pensare come vuoi!

X ozzi, ti ringrazio adesso vedo se tenerla o no però piace anche a me!
      cmq tieni conto anke degli ammortizzatori (cosa monti?) e anche della pressione delle gomme!
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

pirelli p zero nero assetto orap stradale con mollr eibach (come si scrive??)
        in effetti le gomme dietro sul lato esterno sono consumate perchè prima erano davanti e avevo gli ammo storti! dannato passaggio a livello!
        grazie cmq frank!
        www.cliosportclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          vero, per lo meno i tuoi posts solitamente hanno il pregio di non essere sintetici...il problema, per come la vedo io, è che cmq parti fissato con le tue idee e le argomenti in ogni modo possibile, mancando ogni tanto di obbiettività (come dicevo, come se Zonda o Enzo non hanno avuto il benchè minimo problema in fase di progettazione o altro)

cioè EVO scrive che la Clio è una delle migliori hatch e che l'RS è forse la migliore compatta sportiva bla bla bla...ok, vero senza dubbio e lo si prende per buono...scrivono che la Veyron va + veloce in curva di Enzo e Zonda, no, quello non può essere possibile perchè SECONDO TE pesa troppo ecc ecc ecc

è questo che mi da fastidio o che per lo meno trovo poco sensato
          con gomme da 520mm
          la venon e la piu veloce ,su questo non c'e ombra di dubbio ma il merito va sopratutto hai 400cv in +
          guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            vero, per lo meno i tuoi posts solitamente hanno il pregio di non essere sintetici...il problema, per come la vedo io, è che cmq parti fissato con le tue idee e le argomenti in ogni modo possibile, mancando ogni tanto di obbiettività (come dicevo, come se Zonda o Enzo non hanno avuto il benchè minimo problema in fase di progettazione o altro)

cioè EVO scrive che la Clio è una delle migliori hatch e che l'RS è forse la migliore compatta sportiva bla bla bla...ok, vero senza dubbio e lo si prende per buono...scrivono che la Veyron va + veloce in curva di Enzo e Zonda, no, quello non può essere possibile perchè SECONDO TE pesa troppo ecc ecc ecc

è questo che mi da fastidio o che per lo meno trovo poco sensato
            Ognuno ha il suo pensiero. Tu non ti schiodi da quello che pensi di me, io non mi schiodo da quello che penso dalla veyron..che famo?

la cliors NON è la migliore compatta. la Civic è tale. Appunto secondo me Evo è da prendere con le pinze. Giornale STUPENDO..ma va letto ragionando. Se mi dicono che la Veyron dà alla Zonda io lo assumo come una grossa stronzata.

Loro dicono che l'han provata in strade di montagna...secondo me le strade di montagna che intendono loro non sono quelle che intendiamo 'noi', ossia piene di tornanti e con rettilinei abbastanza brevi...ma saranno quelle strade dove si fanno le gare di salita con i prototipi tipo le Osella...che sono strada montane ESTREMAMENTE veloci, dove un auto come la Veyron è ovvio che stracci la concorrenza.

cmq..me riscuso per l'ot. direi basta per oggi

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
            con gomme da 520mm
            la venon e la piu veloce ,su questo non c'e ombra di dubbio ma il merito va sopratutto hai 400cv in +
            chi? mia moglie?
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

in effetti le gomme dietro sul lato esterno sono consumate perchè prima erano davanti e avevo gli ammo storti! dannato passaggio a livello!
              grazie cmq frank!
              ha ecco trovato il problema
              guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Ognuno ha il suo pensiero. Tu non ti schiodi da quello che pensi di me, io non mi schiodo da quello che penso dalla veyron..che famo?

la cliors NON è la migliore compatta. la Civic è tale. Appunto secondo me Evo è da prendere con le pinze. Giornale STUPENDO..ma va letto ragionando. Se mi dicono che la Veyron dà alla Zonda io lo assumo come una grossa stronzata.

Loro dicono che l'han provata in strade di montagna...secondo me le strade di montagna che intendono loro non sono quelle che intendiamo 'noi', ossia piene di tornanti e con rettilinei abbastanza brevi...ma saranno quelle strade dove si fanno le gare di salita con i prototipi tipo le Osella...che sono strada montane ESTREMAMENTE veloci, dove un auto come la Veyron è ovvio che stracci la concorrenza.

chi? mia moglie?
                va a caga
                VEYRON
                guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

va bene
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

grazie cmq frank!
                    buttale e mettiti o le bfgoorich g-Force Profiler o meglio ancora le micheline pe2

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      ha ecco trovato il problema
                      mm vabbè per ora tengo quelle che soldi da buttare nn n eho quando si vedrà la tela aspetto 1000 km e poi le cambio forse...

www.cliosportclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X