annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
    Gabry....ma hai preso l'enduro.....bel mezzo il CRE 250!!!
    ti trovi bene?sbattigli sotto due ruote da strada.......eheheeh
    nn hai abbandonato la clio eh?

sinceramente dopo kle mi sn preso il ducatone..nn rimpiango la clio..ho trovato qualcosa di veramente divertente..però mi fa cagare sotto piu della clio quando si sbaglia
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Nel complesso sono soddisfatto.....ma il mio è un giudizio abbastanza superficiale....ho tirato 1-2 marce e poi ho mollato subito.e anche a livello di tenuta....mi sono fatto solo 2-3 rondò veloci.per cui non posso valutare.
      le prime impressioni sono cmq buone!
      soprattutto sul cambio ci sarebbe da discutere....ottimo per una guida sportiva....impossibile per uno spostamento autostradale.io aggiro il problema....se vado in autostrada tiro su o la yaris di mia madre...o la 147 Mjet di mio padre...ehehehehe
      sicuramente un gradino sotto parlando di divertimento e sensazioni....rispetto alle vecchie clio.
      ma purtroppo è sempre così.le macchine "nuove"...sono quasi sempre meno emozionanti.
      non sempre più lente....non sempre meno prestazionali....ma quasi sempre meno divertenti.....parlo in generale!
      e mi viene in mente ad esempio la Golf.....mi viene in mente la 205 e la 207...
      idem con la clio....e idem molte altre.

anche se devo dire,che più uso la mia RS e più penso che dello "spirito" clio non abbia più niente.se tra William e RS fase 1 e 2....si poteva fare un paragone...tra RS e RS3...è difficilissimo farlo.
      l'RS 3 semplicemente non è più una piccola incazzata....è una via di mezzo....tra una piccola e una media...
      con questo sono cmq soddisfatto!sapevo perfettamente cosa stavo comprando.e infatti era proprio quello che cercavo.....una piccola me la sentivo troppo "stretta".....una granturismo era un pò troppo....
      Già, quello che pensavo appena l'avevo vista...però cmq è molto bella, e anche se è meno divertente delle precedenti rimane cmq una buona macchina e cmq le prestazioni ci sono, anche se manca qualche cavallo da quelli dati dalla casa...
      sono contento per te!
      amncora complimenti per l'acquisto...
      Ma alla fine sei riuscito a sfrattare la 147 dal garage??
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

buonasera gentaglia
        Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

si si...........

SFRATTATA!!!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
            ciao baldracca

il mio ancora ok .....

il tuo 2 ruote?
            il mio due ruote è fermo causa neve

giovedi arriva la pirelli diablo strada nuova di pacca e da giovedi torna il sole

cmq davvero..la moto è la moto..troppo adrenalinica

mi sn fatto giubbotto in pelle ducati casco agv nero cn visiera nera e guantini ducati
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

bravo Jeniks!!!

il pompone è sempre il pompone!!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                nn hai abbandonato la clio eh?

sinceramente dopo kle mi sn preso il ducatone..nn rimpiango la clio..ho trovato qualcosa di veramente divertente..però mi fa cagare sotto piu della clio quando si sbaglia
                ciao jeniks...non rimpiangi la cliona nemmeno un po???hai preso il monster?
                Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

si ho preso il monster..ragazzi davvero la rimpiango se penso al fatto di AUTO...se penso al fatto di divertimento davvero,...come sali in moto e vai via in due o tre davvero nn c'è storia

e ribadisco ke il mio è un pompone 600 da 53cv..nn sto parlando di megaprestazioni!!!!

ovvio quando penso ai miei due sedili sparco da gara le cinte a 4 punti e il gr n ke sparava...un po il cuore mi si stringe..però ho una nuova bimba da accudire

senza contare il fatto FIGA..ke cn la moto ne prendi molte piu ke cn la clio

Commenta

si si...........

SFRATTATA!!!
                    quindi rs al calduccio...
                    grande!!
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                      non proprio noie, cmq davanti consiglio di camberare se ti piace la montagna
                      ...ciao bailun...ieri c'erano 25cm di neve...a 35minuti da casa mia ...ho approfittato x fare anche il test hankook
                      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                      PATRIZIO DOVE SEI?
                      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Sto operando...
                      X