pastiglie freni tutte cambiate...i dischi davanti sono da cambiare ma non conta oramai ho fatto giŕ parecchi km.
Quando me l'ha data aveva il radiatore bucato , aveva una crepa la scatola dello sterzo.
Per il volante mi ha tirato un grosso pacco , mi aveva promesso che la renault me lo cambiava in garanzia invece col cazzo , adesso ho il volante tutto mangiato ( cazzo ma non si tagliava le unghie ??? ) , poi quando ha messo il volante da corsa ha fatto un macello , ha strappato dei cavi cosi non funzionava il clacson , aveva il contatto striscante rotto , quindi , cambia contatto 96 euro , cambia centralina sensore abs , esp , 276 euro...
Come ho detto , non serve a nulla la macchina pulita se poi non si controlla il resto....
ma com'č possibile che quelli con la Rs 1, abbian problemi di volante rovinato?il mio č ancora bello che nuovo e ha 31mila km la car.forse xe la uso coi guanti, ihihih.....a parte gli scherzi, come fate a rovinarlo??
JEENYUS x cio che concerne il gonfiaggio pneumatici, pure io ti consiglio di far rimettere l'aria, č vero che con l'azoto tendon a sgonfiarsi molto meno, ma x il resto....
tanto che ti costa fare un controllo una volta in + la settimana?nulla anzi, tutto di guadagnato!!vai di aria
ma com'č possibile che quelli con la Rs 1, abbian problemi di volante rovinato?il mio č ancora bello che nuovo e ha 31mila km la car.forse xe la uso coi guanti, ihihih.....a parte gli scherzi, come fate a rovinarlo??
Il mio č in condizioni terribili...ma deve errese di materiale scadente perchč si rovina solo stringendolo con le dita...
Commenta