solo per sapere , un conto č dire cose per sentito dire un altro conto e per averli provati , secondo me , poi se tu non ti trovi bene mi va bene lo stesso...ognuno č giusto che si senta a suo agio nella guida ... di sicuro non sono i distanziali che fanno la machcina... contano molti altri fattori.
i distanziali sono solo una cosa in piů secondo me , puoi peggiorare o puoi migliorare , dipende , non credo si possa dare un giudizio generale .
provato ,coi dista ,chiedi ad andrea tdi ad esempio con l'rc in pista coi dista e senza
poi fai te
beh...io monto le 205..cmq ora poi faccio una prova e vi faccio sapere....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
beh...io monto le 205..cmq ora poi faccio una prova e vi faccio sapere....
come ti ho detto io con le 195 mi ci sono trovato bene con i distanziali poi fai tu , io hai tempi prima di prenderli ho chiesto qui sul forum , quasi tutti mi dissero di no... ho fatto di testa mia , ho preso i distanziali e ho fatto bene.
ti do un consiglio...fai di testa tua