annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Peugeot 207 RC
Comprimi
X
-
Re: Nuova Peugeot 207 RC
Oggi mi sono visto per bene dal vivo la RC (che in Italia si doveva chiamare GTI, ma sul portellone c'č esplicitamente scritto RC)...
Praticamente a 50 mt da casa mia c'č uno spiazzo dove tutti i finesettimana parcheggiano i camion che trasportano le auto nuove.....e su uno di questi c'era una 207 RC grigia metallizzata....quindi mi sono fermato a vederla...
Esternamente, nonostante i paraurti piů "massicci" e lo spoiler posteriore, sembra addirittura piů compatta della 207 base, molto per merito anche dei cerchi da 17'' a filo di passaruota.....l'unica cose che secondo me stona č proprio il terminale, che secondo me č un po' troppo grosso e ha una forma poco regolare...
Gli interni non mi dispiacciono, ed avrei voluto vedere per bene i sedili, che secondo me sono la parte migliore....perň erano coperti dal nylon e quindi non si vedono molto bene......I B I Z A
Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai)
Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....
Commenta
-
http://www.youtube.com/watch?v=plBTTx4pNSA
bella
forse perchč io ho la thp...
Commenta
-
Originariamente inviato da PowerHX2 Visualizza il messaggiofatto qualche foto?I B I Z A
Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai)
Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....
Commenta
-
Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggioFoto nn ne ho fatte.....visto che lo spiazzo da sulla strada, i passanti avrebbero potuto scambiarmi per un ladro che progetta il furtoe si č vero dall'11 settembre.....
Commenta
-
Sarŕ, ma se posso permettermi 23000 e rotti euro per un 207 sono tristi.
Vabbč che sono piů o meno tutte allineate su quella cifra, ma sono proprio tanti...
A parte questo, ho visto la thp di un mio amico..bč, gran bella macchinina. Tra l'altro, costando 4000 euro in meno, con un motore comunque divertente e senza avere chissŕ che cosa in piů sulla gti, mi orienterei proprio sulla versione 150.
Commenta
Commenta