annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Peugeot 207 RC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova Peugeot 207 RC

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    si infatti č meglio, molto meglio la "vecchia" RC

modestamente
    niente č impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

beh per il sound io ho gia messo un filtro cda e un terminale omologato ragazzon...ora il suono č bello cupo e il rumore della turbina ben presente.....sto pensando al centrale ragazzon gruppo n perň
      .

Commenta

wee luca spara qualche foto, pure in pm se vuoi, sono curioso di vederlo sto ragazzon

Commenta

Oggi mi sono visto per bene dal vivo la RC (che in Italia si doveva chiamare GTI, ma sul portellone c'č esplicitamente scritto RC)...
          Praticamente a 50 mt da casa mia c'č uno spiazzo dove tutti i finesettimana parcheggiano i camion che trasportano le auto nuove.....e su uno di questi c'era una 207 RC grigia metallizzata....quindi mi sono fermato a vederla...
          Esternamente, nonostante i paraurti piů "massicci" e lo spoiler posteriore, sembra addirittura piů compatta della 207 base, molto per merito anche dei cerchi da 17'' a filo di passaruota.....l'unica cose che secondo me stona č proprio il terminale, che secondo me č un po' troppo grosso e ha una forma poco regolare...
          Gli interni non mi dispiacciono, ed avrei voluto vedere per bene i sedili, che secondo me sono la parte migliore....perň erano coperti dal nylon e quindi non si vedono molto bene......
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

fatto qualche foto?

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=plBTTx4pNSA
              bella
              forse perchč io ho la thp...

Commenta

Originariamente inviato da PowerHX2 Visualizza il messaggio
                fatto qualche foto?
                Foto nn ne ho fatte.....visto che lo spiazzo da sulla strada, i passanti avrebbero potuto scambiarmi per un ladro che progetta il furto
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                  Foto nn ne ho fatte.....visto che lo spiazzo da sulla strada, i passanti avrebbero potuto scambiarmi per un ladro che progetta il furto
                  e si č vero dall'11 settembre.....

Commenta

Sarŕ, ma se posso permettermi 23000 e rotti euro per un 207 sono tristi.
                    Vabbč che sono piů o meno tutte allineate su quella cifra, ma sono proprio tanti...
                    A parte questo, ho visto la thp di un mio amico..bč, gran bella macchinina. Tra l'altro, costando 4000 euro in meno, con un motore comunque divertente e senza avere chissŕ che cosa in piů sulla gti, mi orienterei proprio sulla versione 150.

Commenta

infatti la thp ha +o- lo stesso motore

Commenta

Sto operando...
                      X