annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
    veramente bella giggi!!!!

tu turbocar..io balbosca e siamo a posto!!! eheh
    La tua Clio l'hai preparata dai balbosca??
    W i Vs®......

Commenta

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
      ... eh giŕ ................................... lui č un picciotto di Balbosca ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti i cliomani ...

... complimenti per il mezzo ... ma al tuo posto ... avrei optato per un cerchio piů racing ...

quelli sono i cerchi da fighetto che uso all' aperitivo tra l' altro per me' sono bellissimi ma devi vederla con gli altri... ho i primaracing replica speedline 2012 da 17 pollici color oro (ancora mai montati per il momento)... pagati 450 euri da un corridore.. non ho ancora le foto in quanto la clio e' smontata ma presto le avrete
        che volete che vi dica a mio parere il colore della clio e' blu con i cerchi oro o argento con i cerchi alluminio (vedi ragnotti timonier)...e dire che ne ho avute 4 per cui per il colore avrei avuto vasta scelta (quella del patata e' l' eccezione che convalida la regola bellissima ma per me' la migliore e' sempre quella di supes quando montava i 2012 di 17....peccato per le beghe che ha avuto troppo bella non mi stanchero' mai di dirlo)

buonanotte ragazzi parto per fano... vado ad un convegno.. ci si sente tramite portatile!!!
        Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
          mhhh il preparatore della mia ..sono io dato che lavoro in officina a tempo libero..ma diciamo che ho parecchi agganci giusti...e balbosca č di sicuro il mio preferito. Non ho una clio ma una megane che al momento cmq non č ancora stravolta a dovere.
          Ultima modifica di jean81; 16-05-2007, 07:50.
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

Commenta

bella pe tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
            RdO The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
              quelli sono i cerchi da fighetto che uso all' aperitivo tra l' altro per me' sono bellissimi ma devi vederla con gli altri... ho i primaracing replica speedline 2012 da 17 pollici color oro (ancora mai montati per il momento)... pagati 450 euri da un corridore.. non ho ancora le foto in quanto la clio e' smontata ma presto le avrete
              che volete che vi dica a mio parere il colore della clio e' blu con i cerchi oro o argento con i cerchi alluminio (vedi ragnotti timonier)...e dire che ne ho avute 4 per cui per il colore avrei avuto vasta scelta (quella del patata e' l' eccezione che convalida la regola bellissima ma per me' la migliore e' sempre quella di supes quando montava i 2012 di 17....peccato per le beghe che ha avuto troppo bella non mi stanchero' mai di dirlo)

buonanotte ragazzi parto per fano... vado ad un convegno.. ci si sente tramite portatile!!!

... quoto ... quella di Supes con i 2012 era veramente il top ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

'giorno francesotti....
                chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

salve gente,chi di voi ha da vendere dei 2012 da 17?
                  grazie
                  Ultima modifica di 106 con i 16; 16-05-2007, 12:27.
                  rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                    mhhh il preparatore della mia ..sono io dato che lavoro in officina a tempo libero..ma diciamo che ho parecchi agganci giusti...e balbosca č di sicuro il mio preferito. Non ho una clio ma una megane che al momento cmq non č ancora stravolta a dovere.
                    Allora ti chiederň poi delle cose in privato...
                    So che sono il top su sto genere di auto...

Infatti volevo portarla li ad incrementare® la Clio...
                    W i Vs®......

Commenta

Difficilemtne portandola li ti daranno retta (nn č un preparatore "classico")...sono nel pieno del campionato e dietro con l'allestimento delle nuove rs r3.....cmq quando vuoi son qui.
                      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                      Xbox live gametag: cili81

Commenta

Sto operando...
                      X