annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
    salve gente,chi di voi ha da vendere dei 2012 da 17?
    grazie
    Ciao carissimo....č parecchio difficile trovarne ..specialmente a buon prezzo..ma di sicuro sei nel posto giusto.
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
      porcaccia miseriaccia... certo pero' che non e' che tutti quelli che comprano auto demolite siano trafficanti d' armi... comunque ti assicuro che c'e' un modulo di identita' del telaio il quale ti esonera da ogni tipo di problema... si chiama passaporto tecnico e lo emette la csai ai tesserati... quindi dovresti conoscere un tesserato ed emetterlo a suo nome...
      Bč capisco... questo č quello che sicuramente non aveva fatto lui...... e se erano 2 privati come facevano ?
      Se il destino si mette contro di noi.... bč... peggio x lui!

Commenta

raga buona serata a tutti!!!
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

passaggio al volo ... sera cliomani ! ... e ieri sera ho aiutato Supes a mettere il nuovo para post. appena preso dal carrozziere ! eheheh ... poi centrato il terminale e ... ora č ancora + bella di prima !!! :-)
          Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
          Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
          Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
          Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
          Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
          Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
          Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

Sera Cliomani, ho appena finito di effettuari dei lavori sulla Ex Clio di Biofabio, luci xenon, centralina da 8000giri e controllatine varie.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Sera Cliomani, ho appena finito di effettuari dei lavori sulla Ex Clio di Biofabio, luci xenon, centralina da 8000giri e controllatine varie.
              ciao matteo sempre a modificare ste auto come vŕ con la centralina non vorrei che il problema che o si proprio la centralina

Commenta

'sera traversoni....

chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Sulla Clio di BioFabio va benissimo.

La mia invece č sempre andata bene con l'elettronica di Sauro Team..
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ciao ragazzi, da circa un mese sono riuscito a fare comprare a un mio amico una clio 1,8 16v del 94. 180.000km colore verde scuro.nonostante i kilometri fatti male dal vecchio propietario, continua ad andare bene e lui č molto siddisfatto. appena riesco metto foto

Commenta

Originariamente inviato da DjDiabolik Visualizza il messaggio
                      Bč capisco... questo č quello che sicuramente non aveva fatto lui...... e se erano 2 privati come facevano ?
                      una volta emesso il passaporto tecnico il cambio di proprietari funziona circa come il passaggio di proprieta'... quindi anche se uno non e' tesserato diventa possessore del prototipo o gruppo a n che sia...
                      Forever Clio 16v

Commenta

Sto operando...
                      X