annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
    verso Giovedì o max venerdì ... ti faccio sapere quì ... la clio lunedì comincia a smontarla il mio preparatore e spero riesca almeno per venerdì a montare l'altro motore ...
    ... rettifico ... il prepratore è il mio ................ voi siete solo dei comuni mortali che usufruite delle sue mansioni per volere mio ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
      ... rettifico ... il prepratore è il mio ................ voi siete solo dei comuni mortali che usufruite delle sue mansioni per volere mio ...
      cacacazzi ...
      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Ciao cari. finalmente a casa..!
          la clio ha fatto tutti i suoi 850 km senza dare il minimo segno di cedimento hehehhe l' unico problema e' che la prossima settimana dovro' andare dall' ortopedico per il mal di schiena hahaha sulla clio e' come essere seduti su uno sgabello di legno. sta' centralina che ho montato comunque va' molto bene... limitatore a 7.800 e tira delle fucilate assurde in rilascio
          Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
            salve hotcliomani....

allora chi mi conferma la propria presenza al meeting????
            io e regina ci saremo...non vedo l'ora di rivederti!
            ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
              Ciao cari. finalmente a casa..!
              la clio ha fatto tutti i suoi 850 km senza dare il minimo segno di cedimento hehehhe l' unico problema e' che la prossima settimana dovro' andare dall' ortopedico per il mal di schiena hahaha sulla clio e' come essere seduti su uno sgabello di legno. sta' centralina che ho montato comunque va' molto bene... limitatore a 7.800 e tira delle fucilate assurde in rilascio
              mi sono perso la destinazione del tuo viaggio...

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
                sta' centralina che ho montato comunque va' molto bene... limitatore a 7.800 e tira delle fucilate assurde in rilascio
                ho preso x la mia l'eprom gruppo n in renault..7000 rpm il limitatore

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                  me che te lo sei comprato a sergio?

Commenta

giovedì,vado in officina a mettere il nuovo secondario del collettore williams originale..makkina sul ponte,togliamo il paramotore,e troviamo la sorpresa..trafila olio motore dai paraoli dell'albero motore e dalla distribuzione..che p@@@e! non si finisce piu' di spendere euri pe stò forno su 4 ruote!! Mi stò veramente stancando...ovviamente,x fare il lavoro,ne dovrò fare altri x evitare di metterci le mani 2 volte..

dovrò togliere il motore,rifare la frizione,revisionare il cambio(la seconda marcia con l'olio freddo,gratta,e la retro si impunta nel selezionarla),togliere la coppa dell'olio x smontare l'albero motore,bronzine nuove,paraoli e pompa olio nuova con le specifiche x la gruppo A e la molla RS.Kit cinta distribuzione,servizi e pompa dell'acqua! Mi tocca accendere un'altro mutuo.
                    Ultima modifica di supes; 21-07-2007, 22:10.

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
                      giovedì,vado in officina a mettere il nuovo secondario del collettore williams originale..makkina sul ponte,togliamo il paramotore,e troviamo la sorpresa..trafila olio motore dai paraoli dell'albero motore e dalla distribuzione..che p@@@e! non si finisce piu' di spendere euri pe stò forno su 4 ruote!! Mi stò veramente stancando...ovviamente,x fare il lavoro,ne dovrò fare altri x evitare di metterci le mani 2 volte..

dovrò togliere il motore,rifare la frizione,revisionare il cambio(la seconda marcia con l'olio freddo,gratta,e la retro si impunta nel selezionarla),togliere la coppa dell'olio x smontare l'albero motore,bronzine nuove,paraoli e pompa olio nuova con le specifiche x la gruppo A e la molla RS.Kit cinta distribuzione,servizi e pompa dell'acqua! Mi tocca accendere un'altro mutuo.
                      xDi* Emijà !!!
                      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Sto operando...
                      X