la strozzatura e' la cosa che conta di piu' tra' le modifiche.... se leggi il manuale ti dice proprio di mettere un gigler sul canale di salita alla testa...(volendo posso mandarti la pagina dove se ne parla...
p.s. se non metti la strozzatura per forza la molla ti da' solo piu' pressione al massimo dei giri... l' olio non ha la sufficente contropressione per fare aprire la molla se non ad alti giri... mentre con la strozzatura l' olio trova una maggiore resistenza all' uscire e di conseguenza la molla apre anticipatamente... io per dirti ho sempre la pressione a poco meno di 1 bar anche a 1000 giri...
hai un gusto eccezionale, complimenti .... se ti accontenti ci sono gli enkei che sono molto simili
grazie x il complimento...ho sbirciato sul sito della enkei..a parte che sono lo sponsor tecnico della Mc Laren,i loro cerchi non mi piacciono piu' di tanto...
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
la strozzatura e' la cosa che conta di piu' tra' le modifiche.... se leggi il manuale ti dice proprio di mettere un gigler sul canale di salita alla testa...(volendo posso mandarti la pagina dove se ne parla...
p.s. se non metti la strozzatura per forza la molla ti da' solo piu' pressione al massimo dei giri... l' olio non ha la sufficente contropressione per fare aprire la molla se non ad alti giri... mentre con la strozzatura l' olio trova una maggiore resistenza all' uscire e di conseguenza la molla apre anticipatamente... io per dirti ho sempre la pressione a poco meno di 1 bar anche a 1000 giri...
ce li ho tutti i manuali della gruppo A,e sono in francese...ma della strozzatura non me parlano...c'è solo spiegato come modificare la pompa x lubrificare gli ingranaggi,ed il codice della molla...la pressione secondo loro,deve essere a 1000 rpm 1 bar a 4000 rpm 4 bar...
@Mc: ma adesso quante madonne tiri giù per cambiare il filtro?
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
@Mc: ma adesso quante madonne tiri giù per cambiare il filtro?
dovresti sentire quante me ne dice il mio mecca quando deve fare il tagliando alla mia....prima deve togliere il paramotore in alluminio...e dato che gliela porto con il motore "ben" caldo,sistematicamente si ustiona le mani...ed io lì a ridere,e lui....nò
.......... buahahahahahahah ... ... rosichi per caso ... ? ...
Sai che se mi incorna li prendo, ma la macchina nn la posso usare, quindi
APPROPOSITO di cerchi da 16 dell'RS:
MA CICCIO che fine ha fatto???
@ Rei: hai venduto quelle cose?
siamo rimasti in aria...
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Commenta