annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams Parte 8

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
    @ patata... grazie caro... scusa l' ultima cosa... visto che tu monti il motore meggy mi sembra.... sai mica dirmi se il cambio del meggy monta sulla clio? un mio amico ha rotto il cambio ed ha trovato una proposta allettante per un cambio meggy.... pero' non sappiamo se sia compatibile.... sicuramente qualcosa sara' da modificare credo...
    ... da quello che sò ... il cambio della Megane non entra sotto la Clio per motivi di spazio ... !!!

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
    Buongiorni carissimi!!!!

Patata...sicuro dei dati che hai scritto..intendo della rullata?
    ... si ... i dati sono quelli ... !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
      ... da quello che sò ... il cambio della Megane non entra sotto la Clio per motivi di spazio ... !!!

... si ... i dati sono quelli ... !!!

grazie caro!
      Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
        grazie caro!
        ... di niente ................................
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

ragazzi scusate se disturbo...ho un amico con una Clio II con motore 1.6 benzina 16v
          voleva sapere se in rete si trova qualcosa di più tecnico sul suo motore (e anche qualche grafico)
          mi sapete indicare qualche sito utile ??

grazie in anticipo

Commenta

ola cliomani......

- 2 per il Clio Meeting !!!!!
            - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Sera a tuttiiiiiii cliomaniiiiiii !!! ... e dopo 5 mesi senza clio ... lunedì si riprende dal preparatore e speriamo in bene !!! ... oggi ci sn passato per portargli diski ant nuovi, testine ciavatte nuove e pastiglie nuove ... domani la finisce del tutto ... ! ... ho visto come ha montato motore, tubi di raccordo, pop-off ecc ecc ...specialmente molta cura nel rifare il cablaggio quasi completamente a D.O.C ............ uno SSSpettacolo tutto il lavoro !!! ... quindi in finale ke dire ... solo ke al BBi.TTi.CCo Team S.C. Racing !!!
              Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
              Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
              Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
              Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
              È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
              Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
              Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

quanto dura????

Il mio 1° vero AMORE
                Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
                  ola cliomani......

- 2 per il Clio Meeting !!!!!
                  Ciao Giò ... ...... volevo dirti ke cmq sono davvero dispiaciuto xké non verrò + al raduno sto fine settimana dato ke ho avuto moltissimi problemi a livello economico e proprio non ce la faccio ... !
                  Ciao e spero ke almeno per l'anno prox io sia presente !

- per Supes : fratellò ... come vedi non posso proprio partire domani sera in nessun caso ... mi dispiace veramente molto ma capiscime ... non ho proprio possibilità in alcun modo ! ... divertiti anke per me !
                  Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                  Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                  Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                  È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                  Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.

Commenta

Originariamente inviato da dac16v Visualizza il messaggio
                    quanto dura????
                    ... ccitua !!!

Commenta

Ragazzi....secondo voi il terminale ragazzon con uscita da 102 comè?? Me ne hanno proposto uno, sono sempre alla ricerca di un terminale
                      Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Sto operando...
                      X